Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    Consiglio frivolo - Mukkassassina

    Come posso conciarmi al fine di apparire INVISIBILE ma non fuori luogo in un locale come il Mukkassassina di Roma?

    Clienti: prevalentemente gay/lesbiche, drag queen, transgender e, in parte minore, etero curiosi.

    Dress code: il più strambo possibile.

    Premetto: NON VOGLIO RIMORCHIARE.

  2. #2
    parrucca, barba finta e impermeabile tipo tenente colombo, con niente sotto ovviamente

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    in quei posti io faccio sempre una scommessa coi miei amici ma nessuno accetta.

    Propongo loro dimettersi nel bagno degli uomini coi pantaloni calati e le braccia al muro e restare li per circa 5 minuti....non accetta nessuno...chissà perchè...

    Cmq a me fanno cagarissimo, è pieno di gente che si crede snob perchè è gay a cui tirerei volentieri tante di quelle mazzate da far cambiare identità sessuale 3 o 4 volte.

  4. #4

    Re: Consiglio frivolo - Mukkassassina

    Originariamente inviato da Giulietta&R.
    Come posso conciarmi al fine di apparire INVISIBILE ma non fuori luogo in un locale come il Mukkassassina di Roma?

    Clienti: prevalentemente gay/lesbiche, drag queen, transgender e, in parte minore etero curiosi.
    mmm.. si.. me lo ricordo sto locale...

    anch'io direi una bella parrucca riccia rossa o blu, trucco dark, abbigliamento dark e un bel paio di calze a righe colorate

    buona serata!

  5. #5
    Chettefrega di apparire invisibile? Anzi, osa e divertiti

  6. #6
    se proprio devi buttare i soldi in quel localaccio, vestiti pure normale. non vale la pena sprecarci un minuto di più. tanto in qualsiasi maniera tu ti vesta troverai solo una dei buttafuori spocchiosi, pessimi cocktail, animazione scadente, clientela perlopiù trash.

    se invece vuoi una bella seratina GLBT vai all'alpheus quando c'è il "kinder gaarden" [non ricordo se il venerdì o il sabato]; fino all'anno scorso lo frequentavo di tanto in tanto, considera che è un po' come il mukka dei vecchi tempi: è organizzato da vladimir luxuria e l'animazione è dei karmab. ci si sta veramente bene.

  7. #7
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Chettefrega di apparire invisibile? Anzi, osa e divertiti
    Sì, certo, mi diverto, finchè non mi si bananano con un fallo artificiale

    Grazie, Kiz

  8. #8
    Originariamente inviato da Giulietta&R.
    Sì, certo, mi diverto, finchè non mi si bananano con un fallo artificiale

    Grazie, Kiz
    ehm... pssst... guarda che nei locali gay non ti violenta nessuno

  9. #9
    Originariamente inviato da kiz
    ehm... pssst... guarda che nei locali gay non ti violenta nessuno
    Infatti, al Mukka ci sono anche tante lesbiche

  10. #10
    Originariamente inviato da kiz
    GLBT
    Che è, un nuovo modello della Volvo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.