Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: fscommand e menu

fscommand e menu

Salve a tutti

Da precisare sono un novizio e volevo chiedere dei consigli a più esperti.

Sto cercando di realizzare un interfaccia su CD-ROM per crearmi un CD-ROM mio personalizzato con tutti i software che mi servono.
    Naturalmente l'interfaccia del CD-ROM è in flash.

come posso eliminare il menù e la barra blu di windows in alto quando apro il file .swf

poi cliccando sui pulsanti dovranno aprtire le rispettive istallazioni dei vari software ho uasto questo comando:

on (release) {
    fscommand("exec","Fonts.exe");
    }

Fonts.exe è un file zippato com,e file eseguibile con winrar e si trova ella stessa directory del file di avvio .swf, ma non funziona qualcuno sabrebbe dirmi il perchè?

Grazie a tutti.

Utente di HTML.it

Re: fscommand e menu

Originariamente inviato da techno
    1) come posso eliminare il menù e la barra blu di windows in alto quando apro il file .swf

2) poi cliccando sui pulsanti dovranno aprtire le rispettive istallazioni dei vari software ho uasto questo comando:

on (release) {
    fscommand("exec","Fonts.exe");
    }

Fonts.exe è un file zippato com,e file eseguibile con winrar e si trova ella stessa directory del file di avvio .swf, ma non funziona qualcuno sabrebbe dirmi il perchè?
    1) primo frame movie base:

fscommand("fullscreen","true");

mettici anche un tasto in un angolo, con:

on (release) {
    fscommand("quit");
    }

2) metti i files da aprire con il fscommand, NON zippati, in una cartella che chiami fscommand.

NON esportare l'swf, impostazioni di pubblicazione > proiettore x windows.
    Basta il movie base, il resto puoi esportarlo in swf, li legge il pòroiettore.
    Il re è nudo (cit).

Scusa potresti esse + chiaro non ti ho capito molto.

Il file zippato lo zippato come eseguibile con winrar, con il comando fscommand non funge?

Poi io non voglio fare un fullscreen, ma voglio che mi si apre con le dimensioni dello satge che gli ho dato (600 x 500).

Poi in questo CD che sto realizzando c'è una cartella chiamata Windows XP updates che contiene tutti gli aggiornamenti, fino ad oggi, di windows xp e che cliccando sul pulsante corrispondente mi si apre la cartella.
    Vale uguale come gli eseguibili?

nessuno mi può dare una mano gentilmente?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da techno

1) Scusa potresti esse + chiaro non ti ho capito molto.

2) Il file zippato lo zippato come eseguibile con winrar, con il comando fscommand non funge?

3) Poi io non voglio fare un fullscreen, ma voglio che mi si apre con le dimensioni dello satge che gli ho dato (600 x 500).
    1) Sulle macchine che non hanno flash installato, manca il player (non serve quello del browser, ce ne vuole un altro nel sistema operativo) quindi NON leggono i files con estensione .swf. Per questa ragione si fanno i proiettori, che sono visibili su tutte le macchine e hanno il player incorporato.

2) No, comunque corri dei rischi, non tutti hanno installato winrar

3) Allora non mettere il comando; solo che così in nessun modo potrai decidere tu in che posizione si aprirà la finestra sullo schermo.

Io non ho capito a cosa serve fare instaallare gli aggiornamenti del sistema operativo.

PS - Porta pazienza eh, ma non siamo incollati al computer 24 ore su 24: quando si passa, si dà una mano di propria sponte: mica ci pagano eh
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio