Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: fscommand e menu

fscommand e menu

Salve a tutti

Da precisare sono un novizio e volevo chiedere dei consigli a più esperti.

Sto cercando di realizzare un interfaccia su CD-ROM per crearmi un CD-ROM mio personalizzato con tutti i software che mi servono.
    Naturalmente l'interfaccia del CD-ROM è in flash.

come posso eliminare il menù e la barra blu di windows in alto quando apro il file .swf

poi cliccando sui pulsanti dovranno aprtire le rispettive istallazioni dei vari software ho uasto questo comando:

on (release) {
    fscommand("exec","Fonts.exe");
    }

Fonts.exe è un file zippato com,e file eseguibile con winrar e si trova ella stessa directory del file di avvio .swf, ma non funziona qualcuno sabrebbe dirmi il perchè?

Grazie a tutti.

Utente di HTML.it

Re: fscommand e menu

Originariamente inviato da techno
    1) come posso eliminare il menù e la barra blu di windows in alto quando apro il file .swf

2) poi cliccando sui pulsanti dovranno aprtire le rispettive istallazioni dei vari software ho uasto questo comando:

on (release) {
    fscommand("exec","Fonts.exe");
    }

Fonts.exe è un file zippato com,e file eseguibile con winrar e si trova ella stessa directory del file di avvio .swf, ma non funziona qualcuno sabrebbe dirmi il perchè?
    1) primo frame movie base:

fscommand("fullscreen","true");

mettici anche un tasto in un angolo, con:

on (release) {
    fscommand("quit");
    }

2) metti i files da aprire con il fscommand, NON zippati, in una cartella che chiami fscommand.

NON esportare l'swf, impostazioni di pubblicazione > proiettore x windows.
    Basta il movie base, il resto puoi esportarlo in swf, li legge il pòroiettore.
    Il re è nudo (cit).

Scusa potresti esse + chiaro non ti ho capito molto.

Il file zippato lo zippato come eseguibile con winrar, con il comando fscommand non funge?