Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    Per chi ha una smart...

    Scusate ma 364 euro per un secondo tagliando non sono un po troppi?

    Di extra mi hanno solo cambiato un faro bruciato... ma mi sembra davvero tanto... non credo di aver mai pagato così tanto nemmeno per l'alfa...
    "Style is the most important thing! It defines who you are" (Vulcan)

    Futura Immagine - Ultimi lavori

    Seil2 - I Diari della Lettera

  2. #2

  3. #3
    con 300 euro di materiale la fanno daccapo

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da Alex D.
    con 300 euro di materiale la fanno daccapo
    ciao ciao... forse un giorno...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da Federiconet
    Che macchina dimmerda.
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    l'hai voluta? e mo paghi....
    ma sorpattutto chi te lo fa fare di portare la macchina dalla officina ufficiale?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #7
    Raga cosa facciamo andiamo avanti con le spiritosate o qualcuno che HA LA SMART mi sa rispondere? La parcheggio dove voglio, la guido comodo e non spendo un cazzo di benzina.

    Se avete qualche problema con la smart potete fare un post a parte... qui siete un po offtopic, oltre che non molto spiritosi.

    "Style is the most important thing! It defines who you are" (Vulcan)

    Futura Immagine - Ultimi lavori

    Seil2 - I Diari della Lettera

  8. #8
    se vuoi un consiglio x il tagliando non portarla in una officina autorizzata a meno che non ci siano dei vincoli x la garanzia, dipende da che contratto hai con il concessionario. quello che fanno al tagliando in concessionaria non è altro che cambio olio,filtri e liquidi vari,forse e spezzole dei tergicristalli e le pastiglie dei freni e poco +...tutte cose che in larga parte puoi fare da solo o poiu far fare a qualunque officina spendendo molto meno. se hai vincoli di garanzia sei costretto a portatla da loro, ed è un modo bastardo x legarti e farti spendere + del necessario....gran parte dei guadagni dei concessionari è data proprio dai tagliandi!
    detto ciò, mi sembra un po' tantino come prezzo x un tagliando...ma considera che la smart fa parte del gruppo mercedes
    cerco disperatamente aiuto x flash e actionscript.....help!!! http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1076117

  9. #9
    Originariamente inviato da LucaSeil
    Raga cosa facciamo andiamo avanti con le spiritosate o qualcuno che HA LA SMART mi sa rispondere? La parcheggio dove voglio, la guido comodo e non spendo un cazzo di benzina.

    Se avete qualche problema con la smart potete fare un post a parte... qui siete un po offtopic, oltre che non molto spiritosi.

    io ho una smart, ma se per il tagliando avessi speso così tanto me lo ricorderei...


    PS: noto che è scattata come al solito la fiera del luogo comune da queste parti...scommetto che nessuno ne ha mai guidata una oppure che ce l'ha il cugino dello zio del ragazzo della sorella... E' una macchina comoda, leggera da portare (nel senso che non è un barcone che ti fa solo fare più fatica), riduce al minimo lo stress del traffico, consuma poca benzina, trovi più parcheggi e ci entri più facilmente!! E poi come disse il Ranzani: "se hai la smart puoi dire che la usi per comodità...se hai la Punto non puoi dire un cazzo" (disse qualcosa del genere)...

  10. #10
    La Smart è il mio tender versioen Brabus
    Tagliando dei 15.000km... 280€ o giù di lì
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.