PDA

Visualizza la versione completa : Motori di ricerca!

galletti
13-01-2007, 10:09
Ragazzi volevo sapere se oltre che dai sitemap e dai metatags i vari motori di ricerca, soprattutto GOOGLE, vengono "influenzati" dal numero di visite ricevute da 1 sito web!!

qualcuno sa darmi 1 risposta??

sfogliamilano
13-01-2007, 10:56
Originariamente inviato da galletti
... vengono "influenzati" dal numero di visite ricevute da 1 sito web!!
qualcuno sa darmi 1 risposta?? Mi capitato di essere penalizzato xk avevo un link ad un sito con dominio di 3 livello su un freehost. Controllando il dominio di 1 livello del freehost ho notato che era (ed ) bannato da google da mesi.

Penso che la tua domanda riferita al fatto se si viene premiati, quindi si rientra nel concetto PR.

Conclusione: Attenzione ai backlink, si viene premiati 1, ma si pu perdere 10.

Controllate e ricontrollate, e ricontrollate, e ricontrollate, ...................... xk il conto arriva sempre e comunque, controllando meno salato.

galletti
13-01-2007, 12:05
Quindi essere linkati a siti non buoni influenza negativamente il motore di ricerca??

Ciao e grazie della risposta!

gn79
15-01-2007, 16:10
ciao,
sinceramente mi sembra strano che possa accadere una cosa simile..
perche' se fosse cosi' potrei benissimo mettermi a linkare da un "mio sito bannato" siti che "non mi stanno simpatici"..

sfogliamilano
15-01-2007, 23:52
Originariamente inviato da gn79
sinceramente mi sembra strano che possa accadere una cosa simile..
Non intendevo "possa accadere", intendevo " accaduto".

So che molti forumisti, tengono a farsi backlincare fiduciosi del futuro, ma i professionisti si preoccupano, sempre, delle conseguenze. Xk devono rispondere ai clienti paganti, altimenti si finisce in tribunale.

Grazie al tuo intervento, posso aggiungere uno dei xk la corsa ai PR e pericolosa.

se non si verifica attentamente, si rischia di trovare (anche gratis) dei backlinks che apparentemente (ed al momento) sembrano potenti, ma dopo qualche mese .... :nonono: e di conseguenza .... :cry: .

Tra i freehosts potete verificare (in anteprima mondiale .... scoop in esclusiva su Html.it [di cui prendero xx.0000.0000 di eurini al mese x le royalty]) ...... ecc. ecccccccccccc. (salute)............

34x.com in Google.

Se avete un qualsiasi link o backlink o backlinks, .............. tra non molto arriver il conto, ed a molti gia arrivato e continuano a domandarsi ............. :confused: ????????

E non solo 34x.com .............

Controllate e ricontrollate, e ricontrollate, e ricontrollate, ...................... xk il conto arriva sempre e comunque, controllando meno salato.

Loading