Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Come pubblicare guide voluminose

Salve, sono nuova di questo forum anche se lo seguo già da un pò di tempo.
    Ho bisogno di un consiglio.
    Sto realizzando un sito in php e ho la necessità di mettere online guide composte da molte pagine (comprese immagini, esempi di codice ecc).
    Tenendo conto che le guide subiranno saltuariamente anche aggiornamenti e aggiunte
    Qual è il modo migliore per realizzare cio?

Conviene memorizzare il tutto in un database? Crearsi le diverse pagine a mano? o cosa?
    Come sono strutturate le guide su html.it? Ho visto che il link alla pagina richiamano una nuova cartella.

Avevo pensato a crearmi dei file .pdf e farli scaricare dagli utenti, ma non va bene come soluzione. Ho la necessità che il tutto sia online.

Grazie

Puoi usare il dabatase per immagazzinare le guida ( in formato html per quando riguarda grassetti e tutto il resto della formattazione ) e poi richiamare i dati con php. Ti consiglio di usare la paginazione per mostrare piu pagine
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Originariamente inviato da bonaprogram
    Puoi usare il dabatase per immagazzinare le guida ( in formato html per quando riguarda grassetti e tutto il resto della formattazione ) e poi richiamare i dati con php. Ti consiglio di usare la paginazione per mostrare piu pagine
    Innanzitutto grazie per la risposta.
    Anche io avevo pensato a una soluzione del genere ma non ero sicura sulla convenienza di adottare tale soluzione.
    Il dubbio mi è aumentato quando ho visto le guide realizzate su alcuni siti (tipo html.it). Ad ogni pagina corrisponde una directory diversa.
    Ad es. dando un'occhiata QUI

Utente di HTML.it
    Non farti "ingannare" dall'URL di una pagina... esiste una direttiva apache (mod-rewrite) per cui è possibile "trasformare" un URL del tipo

http://www.tuosito.com/guide.php?tit...rosello&page=1

in

http://www.tuosito.com/1/quantèbelloilcarosello
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Permessi di invio