Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Problemi connessione internet alice

Ho un problema con il mio portatile toshiba satellite a60.
    In pratica ho dovuto formattare il mio portatile (il toshiba) e il mio pc, e ho reinstallato windows e tutto il resto. Sul pc non c'è una skeda di rete ( o almeno credo visto ke non me la segnala) e ho installato tutti i driver del modem ke si connette tramite usb, e funziona tutto ok. Sul portatile ho una skeda di rete e windows mi segnala ke c'è un controller ethernet da installare. Inoltre quando visualizzo tutte le connessione mi segnala anke una connessione LAN ke non puo aver accesso. Provo a connettere internet con Fastrate usb 100 e internet explorer 7 va... per i primi minut poi dopo mi esce su internet explorer ke non puo visualizzare la pagina, allora faccio la diagonistica e avvolte mi dice ke è un problema di skeda di rete avvolte qualcosa sulla rete senza fili, e alcune volte mi dice ke non c'è problema ma non puo connettersi sugli ftp a causa di un firewall..
    Aiutatemi please.
    domanda..
    ho bisogno di questa skeda di rete??
    come posso risolvere il problema?

Utente di HTML.it
    1.Sul pc al di la che windows te la segnali o meno dovresti vedere fisicamente se la scheda di rete c'è o meno... hai la possibilità di inserire un cavo rj45 ?

2.Poi sul portatile anche se ha la scehda di rete non ti puoi collegare al pc, se quest'ultimo non ce l'ha??

3. Le prove di connessione le stai facendo sul pc vero??

Quando chiedi se hai bisogno della scheda di rete a quale ti riferisci ??

Mi scuso se non sono stato molto chiaro, e ti ringrazio di aver risposto.
    Allora...
    Allora sul PC internet funziona perfettamente e se nn erro non c'è la skeda di rete.
    Infatti ora sto utilizzando internet dal PC.

Sul portatile mi segnala la skeda di rete ethernet. Ed è qui sul portatile ke ho problemi.
    Mi kiedevo se era proprio questa skeda di rete ke mi da problemi..
    Quando mi connetto su internet con il portatile si connette, e internet explorer inizialmente funziona bene. ma dopo alcuni minuti non mi fa visualizzare le pagine.. ma se vedo la connessione di fastrate usb 100 è ancora connesso. E la diagonistica con internet explorer 7 mi rileva gli errori ke ho scritto sul post di prima

Utente di HTML.it
    Allora anche sul portatile ti colleghi con il cavo usb quindi...

Sul portatile se colleghi il modem usb ti crea una rete lan chiamiamola fittizia, creata dalla porta usb... Il fatto che tu abbia due reti lan non dovrebbe causarti nessun problema...

Quello che non mi è ancora chiaro è come faccia a dirti che ci sono problemi sulla rete senza fili... hai anche il wireless??

sinceramente non lo so. ma prima di formattare mi usciva una pagina ke mi diceva rete senza fili, ma mi uscivano impostazioni sul microfono e cose varie.... non saprei.
    Ma non riesco proprio a capire xke non mi visualizza le pagine internet explorer se fastrate usb 100 è connesso.

Utente di HTML.it
    Prova a reinstallare i driver del modem usb ed usa sempre la medesima porta usb...

Ancora prima prova a controllare una cosa... dal momento in cui non riesci a navigare fai un controllo da dos digitando ipconfig e guarda se hai ancora un indirizzo ip valido...
    Successivamente prova a digitare ping www . google . it

Ho reinstallato il tutto e mi da lo stesso problema.
    Inizialmente funziona, e quando non visualizza piu le pagine ho fatto l'ip config e ho un ip valido. faccio ping google.it e mi invia tutti e 4 pacchetti, infatti si connette a google. se poi provo a connettermi su msn.it o microsoft.com non lo fa. quindi provo a fare ping msn.com e microsoft.com e mi dice richiesta scaduta. Ho provato a fare il ping ad html.it e andava. ma quando ho provato su internet explorer non mi visualizza la pagina. allora ho fatto di nuovo la diagnostica rete per windows xp e mi dice.

rilevamento percorso di rete
    info utilizzo di connessione internet domestica

identificazione scheda di rete

info connessione di rete nome = connessione alla rete locale lan 4 periferica NIC fast ethernet pci realtec..... ... ... tipo supporto=lan tipo supporto secondario lan

info connessione di rete nome connessione 1394 periferica 1394 net adapter tipo supporto lan tipo supporto secondario 1394

info connessione di rete nome fastrate usb 100 modem periferica wan/atm/adsl miniport tipo supporto telefono tipo supporto secondario nessuno

stato di scheda di rete
    info stato della connesione di rete supporto disconnesso
    warn stato della scheda di rete non corretto
    action ripristino manuale riconnettere il cavo ........

come posso fare.
    Inoltre all'avvio di windows mi segnala due periferike non installate.. 1 e il controller ethernet ke penso dovrei installare ma non so come.
    e l'altro un modem pci penso sia il model interno nel portatile...

Utente di HTML.it
    il tutto dovrebbe essere integrato sulla scheda madre quindi dovresti avere i cd di installazione

Anche per ilmodem non credo si tratti di modem pci... quelli pci sono per i pc da tavolo

ma secondo te è un problema della skeda di rete ?? e del controller ethernet??

penso ke non siano indispensabili, altrimenti non si connetterebbe ad internet.... inoltre ho il driver della skeda di rete ma non di questo controller ethernet

Permessi di invio