Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ominox
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    218

    Ma il canone aggiuntivo Telecom per le linee solo dati?

    Salve,
    circa un anno fa telecom chiese a tutti i provider ceh offriavno linee adsl solo dati un canone aggiuntivo di 13 euro.

    Da allora io non ho piu avuto notizia se il garante avesse approvato o meno.

    Ma a quanto vedo oggi, mi pare ceh la cosa nn sia passata poichè ci sono provider tipo cheapnet ceh nn hanno applicato il canone aggiuntivo ed altri come quei ladri di aruba(che io ho!!) che gia da un anno chiedono i 13 euro dicendo espressamente ceh sono per il canone aggiuntivo telecom.

    Quindi sapete com'è la situazione?Aruba mi ruba i soldi (come penso) o cheapnet ed altri sono fessi e ci rimettono?

    grazie

  2. #2
    Telecom richiede già questo canone ai vari provider (sono loro che lo devono pagare a TI, non è un canone per gli utenti finali), spetta a loro scegliere se rifarsi sui propri utenti oppure no.

    Non c'è ancora una senteza definitiva, ma non c'è stato il blocco di questo canone, per cui spetta ai vari provider se rifarsi o meno sui propri utenti (anche Wind e Tiscali lo fanno da mesi).

    Chi non lo fa pagare ora, specifica comunque che a sentenza avvenuta, lo aggiungeranno anche loro. Mi pare faccia eccezione NGI, ma si rifanno ampiamente con i costi di attivazione di una linea solo dati (200 euro) e il canone dell'adsl, "leggermente" più alti degli altri provider.

    I provider potrebbero anche fare rimuovere la voce del canone aggiuntivo ma aumentare il prezzo del canone dell'adsl, la distinzione è solo per farti vedere che la loro adsl costa al mese come le altre ma c'è quel costo (che hanno anche loro) in più da giustificare.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,702

    Re: Ma il canone aggiuntivo Telecom per le linee solo dati?

    Originariamente inviato da ominox
    Salve,
    circa un anno fa telecom chiese a tutti i provider ceh offriavno linee adsl solo dati un canone aggiuntivo di 13 euro.

    Da allora io non ho piu avuto notizia se il garante avesse approvato o meno.

    Ma a quanto vedo oggi, mi pare ceh la cosa nn sia passata poichè ci sono provider tipo cheapnet ceh nn hanno applicato il canone aggiuntivo ed altri come quei ladri di aruba(che io ho!!) che gia da un anno chiedono i 13 euro dicendo espressamente ceh sono per il canone aggiuntivo telecom.

    Quindi sapete com'è la situazione?Aruba mi ruba i soldi (come penso) o cheapnet ed altri sono fessi e ci rimettono?

    grazie
    :berto:
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ominox
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    218

    Re: Re: Ma il canone aggiuntivo Telecom per le linee solo dati?

    Originariamente inviato da Misterxxx
    :berto:
    ceh c'è??hehhe

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.