Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: flash e IE7

Utente di HTML.it

flash e IE7

Salve a tutti! vorrei avere un parere riguardo al fatto che alcuni siti in flash non li riesco a vedere con IE7, mentre con firefox non trovo questo problema. E' un problema mio (magari qualche opzione da settare) o è un problema proprio di IE? Lo chiedo perché sto facendo un sito in flash, quindi vorrei informarmi in merito a ciò?
    Ciao

Utente di HTML.it

Re: flash e IE7

Originariamente inviato da sisqa
    Salve a tutti! vorrei avere un parere riguardo al fatto che alcuni siti in flash non li riesco a vedere con IE7, mentre con firefox non trovo questo problema. E' un problema mio (magari qualche opzione da settare) o è un problema proprio di IE? Lo chiedo perché sto facendo un sito in flash, quindi vorrei informarmi in merito a ciò?
    Ciao
    In che senso non riesci a vederli?

Non te li apre, vedi un buco al posto dell'swf, li vedi ma devi cliccarci sopra, ti dà qualche messaggio di errore o di blocco?
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    semplicemente vedo un vuoto dove dovrebbe esserci il flash!

Utente di HTML.it
    Senza nessun messaggio, senza che ti compaia una barretta sopra con scritto che il contenuto è stato bloccato?

Hai provato a guardare gli stessi siti con una versione precedente di ie, o su un altro PC?
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    no, nessun messaggio. con la versione precedente di IE li vedevo. ora alcuni li vedo, altri no. su altri computer invece li vedo, anche se alcuni di questi ho notato lo stesso problema. forse sarà un'impostazione del browser. devo controllare.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da sisqa
    no, nessun messaggio. con la versione precedente di IE li vedevo. ora alcuni li vedo, altri no. su altri computer invece li vedo, anche se alcuni di questi ho notato lo stesso problema. forse sarà un'impostazione del browser. devo controllare.
    Sì, lo è di sicuro.

Io non ho ie7 (e non ho mica voglia di aggiornare ), quindi non posso dirti esattamente dove andare, comunque è di sicuro qualcosa in strumenti > opzioni internet > protezione > livello personalizzato > controlli activeX.

Prova a confrontare le tue impo lì con qualle dei PC dove si vedono.
    Il re è nudo (cit).

Se proprio non vedi il filmato, potrebbe essere un problema di versione del flash player, anche se in teoria in caso di aggiornamento a IE 7 dovrebbe comunque rimanerti il player flash che avevi su IE 6...però per sicurezza prova a fare un aggiornamento scaricando l'ultima versione dal sito Adobe (www.adobe.com)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Broly
    Se proprio non vedi il filmato, potrebbe essere un problema di versione del flash player, anche se in teoria in caso di aggiornamento a IE 7 dovrebbe comunque rimanerti il player flash che avevi su IE 6...però per sicurezza prova a fare un aggiornamento scaricando l'ultima versione dal sito Adobe (www.adobe.com)
    broly, vede un buco?

A quanto ho capito, non carica proprio l'swf eh
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    broly, vede un buco?

A quanto ho capito, non carica proprio l'swf eh
    Appunto, se non carica l'swf è più facile che sia un problema di versione del flash player, altrimenti dovrebbe caricare il filmato ma avere il bordino tratteggiato intorno e/o dirgli che è necessario cliccarci sopra per attivarlo, ma almeno apparire dovrebbe

Permessi di invio