come da titolo:
ho più immagini acquisite da scanner, e volevo portarle tutte su un file pdf per avere la possibilità di stamparle bene.
esiste qualcosa di già "fatto" su mac?
come da titolo:
ho più immagini acquisite da scanner, e volevo portarle tutte su un file pdf per avere la possibilità di stamparle bene.
esiste qualcosa di già "fatto" su mac?
Nuovo Sistema: iMac 24" dual core intel... e il virus non c'è più.
un mio articolo su
sognandolondra
puoi stampare in pdf?![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
avvia automator (se hai Mac OS X Tiger) e filtra le azioni con la parola pdf, fanno al caso tuo:
- Comprimi immagini in documenti PDF
- Unisci pagine PDF
![]()
mi pare esistano dei software free, proprio nella sezione download di html, che permettono di stampare in pdf..Originariamente inviato da Luca.dall
acrobat pro 8... ma un po' caruccio![]()
quindi magari con keynote o altri programmi fai le pagine e poi stampi il documento in pdf![]()
mi ricordo anche di un certo "pdf merge" gratuito per "combinare" insieme + pdf
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
In Mac OS X c'è di default la stampa su PDF da qualsiasi applicazione... è integrata ne SO
infatti volevo usare proprio le funzioni native.Originariamente inviato da Luca.dall
In Mac OS X c'è di default la stampa su PDF da qualsiasi applicazione... è integrata ne SO
Tenterò con automator.
grazie
Nuovo Sistema: iMac 24" dual core intel... e il virus non c'è più.
un mio articolo su
sognandolondra