Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

passare da flash 5 ad altro formato

ho un file swf realizzato con flash5.
    E' possibile importarlo in flash e risalvarlo come flash 7 o 8?
    Ho utilizzato un decompilatore ma pur ottenendo il file .fla il risultato non è quello sperato.

In pratica ho un template che legge dei file esterni .txt che però alla versione 5 non è capace di importare immagini se le inserisco nel file di testo.

Se importo il .fla decompilato ed esporto di nuovo per lettore 7 invece che 5 le immagini le importa ma non legge più i file di testo con il contenuto del sito.

(sta cosa non è per me ma per un amico che mi ha chiesto una dritta)

ciao e buon fine settimana a voi tutti

Dal 5 sono cambiate molte cose e può darsi che parte della programmazione sia obsoleta e quindi non venga letta dal player.

Hm, si ho trovato un convertitore automatico che in pratica fa l'upgrade della versione (con tutta probabilità cambia solo il numero ma non trasmorma il codice) ma ottengo gli stessi problemi che ho lavorando con il .fla e con flash
    Credo che una volta ottenuto il sorgente (beh proprio sorgente non è...) con il decompilatore si debba agire sullo script per fargli leggere i file di testo (se li cancello del tutto questi file, il filmato ha un comportamento diverso quindi in qualche modo li vede).
    Ma a questo punto lascio perdere... gli amici sono amici ma il tempo è quello che è

ciao e grazie comunque per la risposta!

Permessi di invio