Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

rete locale, scaricamento lentissimo(tiscali)

ciao a tutti, sono collegato senza fili al computer di mia madre che ha la connessione a 6M di tiscali. Io uso emule, ma al massimo vado a 10 kb...non credo sia un problema suo visto che ho un sacco di guide e comunque lo uso da tanto, ma quanto un problema di rete e connessione.
    come posso fare?
    eventualmente potrei installare una seconda adsl senza attaccare un nuovo numero?
    aiuto
    grazie
    ciao

Guest

Re: rete locale, scaricamento lentissimo(tiscali)

Originariamente inviato da framzero
    ciao a tutti, sono collegato senza fili al computer di mia madre che ha la connessione a 6M di tiscali. Io uso emule, ma al massimo vado a 10 kb...non credo sia un problema suo visto che ho un sacco di guide e comunque lo uso da tanto, ma quanto un problema di rete e connessione.
    come posso fare?
    eventualmente potrei installare una seconda adsl senza attaccare un nuovo numero?
    aiuto
    grazie
    ciao
    Prova a guardare se nel router che usi hai aperto le porte per emule !!

ehm...in che modo posso fare?grazie mille comunque

devi entrare nel web configurator del tuo router e cercare la parola NAT, da lì setti le porte che devi aprire...

prova a collegarti a questo sito: http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp

e a cercare su "configurazione porte > router > configurazioni (guide dettagliate)" se trovi il tuo router altrimenti segui le istruzioni...

I tecnici capiscono che i conti non tornano, ne parlano coi politici che dicono di non capirne di dati tecnici e, nel mentre, l’opera si fa

Utente di HTML.it
    Ma tu ti stai connettendo al mulo sfruttando il wi-fi ??

Prova a trasferire un file abbastanza grosso dal pc di tua madre e vedi a quanti kb trasferisci...

Una seconda adsl no la puoi fare al massimo, ma devi vedere se e come lo prevede tiscali puo far richiesta di assegnarti un secondo indirizzo IP

Permessi di invio