salve a tutti...ho un problemino...
non capisco perchè importando il mio swf (intro) nella pagina html di dreamweaver mi esce la manina non solo sul bottone "ENTRA" ma in ogni punto del mio swf
non capisco perchè importando il mio swf (intro) nella pagina html di dreamweaver mi esce la manina non solo sul bottone "ENTRA" ma in ogni punto del mio swf
"a nessuno è dato sapere i segreti di un'armatura..nemmeno a chi la indossa"
Dentro DW o nel browser dici? E se invece apri direttametne il file swf non te lo fa?Originariamente inviato da cecronny
Il re è nudo (cit).
no dentro flash non me lo fa...in flash la manina mi appare giustamente solo sul bottone invece quano pubblico l'swf in DW con F12 me la fa ovunque
No, non dentro flash, io dico se apri direttamente il file.swf, cioè se non lo guardi inserito nel browser.Originariamente inviato da cecronny
no dentro flash non me lo fa...in flash la manina mi appare giustamente solo sul bottone invece quano pubblico l'swf in DW con F12 me la fa ovunque
Il re è nudo (cit).
no se guardo l'swf e basta non lo fa, cioè la manina appare correttamente solo sul bottone
Aspetta ... scommetto che usi explorer, e che se guardi bene, oltre alla manina, che scompare appena hai cliccato, compare anche un bordino tutto intorno all'swf, quando ci vai su con il cursoreOriginariamente inviato da cecronny
no se guardo l'swf e basta non lo fa, cioè la manina appare correttamente solo sul bottone![]()
Il re è nudo (cit).
allora ho una novità....
in realtà ho notato una cosa...quando lancio il mio HTML con dentro l'swf inizialmente mi fa la cosa appena detta, ovvero mi rende sensibile tutta la pagina...se però clicco una volta sul bottone...allora la selezione scompare e si attiva solo il bottone....ce vuol dire?
esattamente
che vuol dire questo?
http://forum.html.it/forum/showthrea...ighlight=patch
Nell'ultima pagina del thread c'è un mio post con il riassunto della soluzione, ma dato che non sai neanche che genere di problema è, fossi in te leggerei tutto il thread![]()
Il re è nudo (cit).
la causa di tutto è IE..ha bisogno dell'attivazione delle animazioni..
infatti se provi a lanciare la pagina da un altro browser, tipo firefox, questa cosa non te la fa.