Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: cambiare hard disk

Utente di HTML.it

cambiare hard disk

salve a tutti...

ho necessità di sostituire il mio vecchio hard disk con uno più capiente...mi chiedevo....

1) sostituire l'hard disk è un'operazione semplice (come sostituire una scheda o un lettore dvd)?!

2) ad hard disk sostituito, come si avvierà il pc? nel senso, il bios è già memorizzato sull'hd?

grazie a tutti
    Mario

1) E' la stessa identica cosa. Stacchi i cavi IDE ed i molex, epodichè metti quello nuovo.

2) No, fai partire l'installazione da cd-rom ed installa il sistema operativo.
    PaTeR
    From Ban to Life

Re: cambiare hard disk

Originariamente inviato da spike79
    salve a tutti...

ho necessità di sostituire il mio vecchio hard disk con uno più capiente...mi chiedevo....

1) sostituire l'hard disk è un'operazione semplice (come sostituire una scheda o un lettore dvd)?!

2) ad hard disk sostituito, come si avvierà il pc? nel senso, il bios è già memorizzato sull'hd?

grazie a tutti
    Mario
    Il bios non sta sull'hd, ma sulla scheda madre, quindi il problema non si pone
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Permessi di invio