Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Tabacco per narghilè, dove lo prendete?

    Ciau!
    Ho preso un narghilè fantastico, veramente bello...ma le bustine da 50gr di tabacco a livorno costano 5 euro! Che poi non è tabacco ma sono alla frutta fresca!
    Ricordo che prima, qualche mese fa costavano 3 euro la busta da 250gr, non posso più permettermi di pagari così tanto! A questo punto compro dell'erba in piazza attias che costa meno.
    Su ebay non ho trovato nulla, volevo sapere se qualche buon intenditore sa qualche sito che vende su internet. Grazie in anticipo^^

    Prego, astenersi perditempo per battute inutile e anti...anti....anti qualcosa XD
    ...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma te da quand'è che sei di livorno
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Originariamente inviato da miki.
    ma te da quand'è che sei di livorno
    perchè, di che zona sei?
    ...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da LordSaga640
    perchè, di che zona sei?
    sicuramente non la tua, ma mi sembravi del nord, che è sta cosa che vien fuori ora?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    io sò de ovosodo dè

  6. #6
    Non è semplice trovarlo.. a Roma so che lo vende l'indiano a Largo argentina oppure qualche negozietto intorno a Piazza Vittorio.
    A livorno non saprei.
    Utente autobandito per scelta propria personale e di nessun altro esterno a lui stesso. + 18.01.2007

  7. #7
    Originariamente inviato da miki.
    sicuramente non la tua, ma mi sembravi del nord, che è sta cosa che vien fuori ora?
    Ti sembravo? Non che posto tanto su questo forum.
    CMQ, io sono a san jacopo, davanti ai pancaldi.
    ...

  8. #8
    Originariamente inviato da Orticello
    Non è semplice trovarlo.. a Roma so che lo vende l'indiano a Largo argentina oppure qualche negozietto intorno a Piazza Vittorio.
    A livorno non saprei.
    interessante, sai mica anche il prezzo.
    Se costa tanto anche li mi devo iniziare a preparare che spenderò un capitale per fumare >.<
    Se costa poco ho qualche speranza di trovarlo a prezzi ragionevoli anche su internet^^
    ...

  9. #9
    Non costa poco, però sinceramente non ricordo il prezzo, non sono uno che presta molta attenzione nel risparmiare un po'.
    Utente autobandito per scelta propria personale e di nessun altro esterno a lui stesso. + 18.01.2007

  10. #10
    Originariamente inviato da Orticello
    Non costa poco, però sinceramente non ricordo il prezzo, non sono uno che presta molta attenzione nel risparmiare un po'.
    Io ho intenzione di fumare il narghilè in maniera abituale, quindi 3€ un pacco da 250gr contro i 5€ per un pacco da 50gr....è bhè, insomma, è una bella differenza.
    ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.