Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Il singhiozzo di ..Alice..

Da stamani è un tormento:la linea cade ogni due o tre minuti..manco riesco ad inviare questo post!!
    Zona Napoli Nord Alice funziona ad intermittenza...Aiutooooo...Anche a voi? Ho anche provato a cambiare dns suggeriti da telecom con quelli di opendns, ma il risultato è lo stesso...
    Avete anche voi di questi problemi oggi?

Utente di HTML.it
    Il problema dei dns non è vera io ho provato più volte a cambiarli ma non succede niente
    il problema e che sicuramente sta ampliando la rete e fa dei lavori senza avvisare nessuno 2 giorni fa la mia adsl a 4 mbits andava come un 56 kb. La storia degli spyware e virus non la beve nessuno.

Utente di HTML.it
    No infatti, è solo che oggi è domenica....E' possibile ke senza i quattrini, abbiano i soldi da buttare per pagare gli operai la domenica?????? mah....
    Speriamo ke questi problemi li risalvano quanto prima. Ne va della oro stessa sopravvivenza economica come azienda!

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da Eltrizen
    No infatti, è solo che oggi è domenica....E' possibile ke senza i quattrini, abbiano i soldi da buttare per pagare gli operai la domenica?????? mah....
    ebbene SI ... sono capaci anche di questo.

Pensa che una volta mi si ruppe la borchia isdn il giovedi. Il pomeriggio chiamai il 187.
    Il tecnico Telecom venne a casa a cambiare la borchia domenica pomeriggio.
    All'inizio non lo stavo aprendo perchè pensavo ad un rapinatore ma poi ho visto l'auto parcheggiata ... e

lasciamo stare che è meglio!!

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Gianrico per me il tuo è un discorso diverso non ti andava una linea dove passa la fonia ...sono obbligati a risolverlo nel minor tempo possibile!!!

per adsl o linee dati invece se la prendono con calma(con qualche eccezione)!!

CIAO

Permessi di invio