.........Ma secondo voi GG ha terminato gli aggiornamenti del PR?![]()
![]()
.........Ma secondo voi GG ha terminato gli aggiornamenti del PR?![]()
![]()
non starci nemmeno a pensare, il PR è inutile, serve solo per fare figo, ma per il ranking non è più utilizzato
grazie, ma vorrei solo sapere se GG ha terminato l' aggiornamento oppure no. !![]()
e ti dico anche perchè....dagli ultimi brevetti di Google, incluso quello sul Trustrank ovviamente, si evince chiaramente che il PR viene ancora calcolato e serve come metro di paragone per individuare i siti potenzialmente spammosi....in pratica un sito che acquisisce PR elevato in pochissimi giorni indica una possibile attività di spamposizioni estreme qui eh???
ad ogni modo il ranking dipende dal fattore Trustrank e non più dal PR, cosa che si evince analizzando un bel pò di SERP.....
E come si calcola il trustrank?
http://www.officialsm.net/articoli/t...or_dummies.pdfOriginariamente inviato da Mega69
E come si calcola il trustrank?
è un documento in italiano e molto semplice che spiega i concetti su cui si basa l'algoritmo Trustrank
eh si ma ce la si può fare...Originariamente inviato da nourdine
posizioni estreme qui eh???
più che altro mi par che stia ancora allineando i datacenter per determinate key nelle serp italiane
Scusatemi se mi ripeto, ma ci sono PR4 che battono PR7, PR5 che fanno più visite di PR8. Vale di più un link buono e autorevole che 100 link concordati con siti che fanno solo scambio link.