PDA

Visualizza la versione completa : Lavoro estivo in inghilterra

Luc@s
14-01-2007, 13:17
Quest'estate, finita la maturità, vorrei andare per un po di tempo in Inghilterra e mentre la visito vorrei cercare un qualche lavoretto per potermi pagare parte del soggiorno(parte credo me l'abbonino i miei).
Fatta questa premessa...dove posso guardare per cercare qualcosa fa fare la(siti, contatti, ecc..)
Inoltre se poteste darmi qualche vostra esperienza non sarebbe sgradito..

Grazie per ogni risposta..

miki.
14-01-2007, 13:18
http://www.jobcentreplus.gov.uk/JCP/index.html

oppure con un Curriculum vai a fare il giro dei pub/ristoranti. Ti consiglio i ristoranti italiani che solitamente non richiedono un buon livello di inglese

Luc@s
14-01-2007, 13:44
l'inglese lo so abbastanza bene(stando ĺ voglio migliorare pronuncia e ampliare il mio dizionario mentale)...
A me basterebbe un lavoretto per poter stare li sul mesetto..

kiz
14-01-2007, 13:46
Originariamente inviato da miki.
http://www.jobcentreplus.gov.uk/JCP/index.html

oppure con un Curriculum vai a fare il giro dei pub/ristoranti. Ti consiglio i ristoranti italiani che solitamente non richiedono un buon livello di inglese

me lo segno anch'io sto link :smack:

chemako
14-01-2007, 13:54
miki, mi trovi un lavoro nelle slot machines li a londra? :stordita:

kiz
14-01-2007, 13:57
Originariamente inviato da chemako
miki, mi trovi un lavoro nelle slot machines li a londra? :stordita:
ma proprio dentro? c'entri? :fagiano:

chemako
14-01-2007, 14:06
Originariamente inviato da kiz
ma proprio dentro? c'entri? :fagiano:
si si, ce ne sono di grandi, in pratica sto dentro la macchinetta e quando uno vince gli lancio le monetine :D

kiz
14-01-2007, 14:36
si si, ce ne sono di grandi, in pratica sto dentro la macchinetta e quando uno vince gli lancio le monetine :D

uff... meno male... me credevo che eri alto 10 centimetri! :D

chemako
14-01-2007, 14:39
Originariamente inviato da kiz
uff... meno male... me credevo che eri alto 10 centimetri! :D
no tranquilla, sono alto 1,70, ora che lo sai puoi cominciare corteggiarmi :fighet:

kiz
14-01-2007, 14:43
no tranquilla, sono alto 1,70, ora che lo sai puoi cominciare corteggiarmi :fighet:

poco tempismo amico: dovevi farti avanti in quei 4 minuti che sono stata single :fighet:

Loading