Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    so che non vi bastava fabri fibra

    ed ecco sotto major anche il fratello
    http://www.universalmusic.it/ecards/nesli/

    auguri.

    personalmente mi ha sempre fatto schifo, immagino l'effetto che può avere sui "non adetti ai lavori"

    le scelte delle major in quanto rap sono sempre più discutibili, tra poco sentirete anche parlare di inoki, un'altro buffone

    ma d'altra parte qui si vuole vendere il personaggio e non la sostanza quindi o boh, non mi venite a dire niente.
    che ormai quando mi chiedono cosa ascolto sono costretto a dire "hiphop" come si dice "preservativi" in farmacia

    beh...cantautori, dub, jazz, funk, soul hiphop , elettronica..

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    inoki pensavo fosse uno serio, o meglio non mi avrete mai, mi pareva un pezzo fuori dalle logiche commerciali
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ma guarda, io ho una buona opinione del rap e dei rapper. in fin dei conti, sono tutti biodegradabili.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

  5. #5
    minchia che schifezza

  6. #6
    Originariamente inviato da King TB
    inoki pensavo fosse uno serio, o meglio non mi avrete mai, mi pareva un pezzo fuori dalle logiche commerciali
    beh...una canzone contro polizia ecc per una major rientra benissimo nella logica commerciale
    rap -> criminalità -> immaginario ghengsta

    l'unico gusto nel sentire inoki è poi sentire il prophilax del rap "padre pyo" prenderlo continuamente in giro nei suoi pezzi

  7. #7
    Originariamente inviato da Druzya
    ma guarda, io ho una buona opinione del rap e dei rapper. in fin dei conti, sono tutti biodegradabili.
    vale anche per i metallari

  8. #8
    AMD64 3800+ 939pin - ATi Sapphire X800XT Platinum Edition - 2x73 GB Serial Ata 10k RPM Western Digital Raptor - Monitor BenQ 12ms Multimediale - DVD Plextor 16x - Masterizzatore Nec DL16x - Tastiera Media Keyboard Logitech - Mouse MX518 Logitech Win XP Pro SP2

  9. #9
    Originariamente inviato da Druzya
    ma guarda, io ho una buona opinione del rap e dei rapper. in fin dei conti, sono tutti biodegradabili.
    mica tutti, la Terra rifiuta, non a torto, di fondersi con certa feccia

  10. #10
    Originariamente inviato da trinityck
    mica tutti, la Terra rifiuta, non a torto, di fondersi con certa feccia
    giusto, rimane sempre la possibilità di fonderli in delle belle colonne di cemento armato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.