Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Il mio primo sito...

Utente di HTML.it

Il mio primo sito...

Ciao ragazzi,

sono sulla strada della pubblicazione del mio primo sito in flash.

il sito è di un panificio ubicato a Milano... volevo sapere da voi cosa ne pensate e che migliorie si potrebbero effettuare.

Colgo l'occasione per fare i complimenti allo staff e a voi tutti. Ho trovato questa comunità molto utile

Cliccami

Utente di HTML.it

Re:

Carina l'impaginazione ed i colori.

Ho trovato che non funziona bene il preload nella sessione "Chi siamo" e poi, dopo aver cambiato sessione non reisco + a tornare su "Chi siamo".
    Per la pagina "Prodotti" avrei previsto un preload perchè ci mette un po' ad aprirrsi malgrado l'Adsl....

Utente di HTML.it
    Scusami mi sono dimenticato di premettere che la sezione chi siamo e prodotti non sono attualmente attive

E' un po lento nelle transizioni suggerirei di aumentare il framerate, se è il tuo primo lavoro in flash è ok hai tutto il tempo per migliorarti.
    Mi pare che la jpg della cartina sia ricavata da google maps se è cosi mi pare che non si possa usare sottolineo (mi pare). Ciao

Utente di HTML.it
    si hai ragione. la fonte della cartina è google... non posso usarla? per i diritti? non lo sapevo :master:

hai un consiglio da darmi?

le transizioni sono effetto di "scarico swf" e "carico swf" però ho cercato di lasciare swf esterni piuttosto leggeri.. il più pesante mi pare arrivi sui 50Kb. che connessione hai?

grazie per i suggerimenti

Utente di HTML.it L'avatar di snik
    Il sito stà bene ma io lo metterei centrale avrebbe un effetto migliore.
    Snik

Originariamente inviato da pathos
    si hai ragione. la fonte della cartina è google... non posso usarla? per i diritti? non lo sapevo :master:

hai un consiglio da darmi?

le transizioni sono effetto di "scarico swf" e "carico swf" però ho cercato di lasciare swf esterni piuttosto leggeri.. il più pesante mi pare arrivi sui 50Kb. che connessione hai?

grazie per i suggerimenti
    aumeta il framerate del movie contenitore e se l' effetto alpha è dato dall' incremento di una variabile nell' action script aumenta l' incremento in modo da rendere fluido i comporsi della pagina.

Io ho una connessione dsl ed il mio pc ha un pentim 4 2,8 GHz e 1 Gb di ram .

Utente di HTML.it
    è ritornato di moda il retro'?

il sito è poco curato, si vede moltissimo nei dettagli.
    i colori, l'impaginazione andrebbero rivisti.

ma siccome è il tuo primo sito, è un'ottimo inizio.

Ciao,
    per essere il tuo primo sito in assoluto niente male direi

mi pare che ti abbiano detto già tutto gli altri, io aggiungo solo di ridimensionare tutte le img dalla struttura in photoshop e non dentro flash, (si sgranano tutte) in + nella sezione contatti ci starebbe bene un bel form al posto del semplice mailto

continua a lavorarci su e facci vedere

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Utente di HTML.it
    In effetti avete ragione. I dettagli non sono molto curati... per ora ci ho perso poco tempo. Ho badato di più al layout e al menu.

Grazie a tutti per i vostri consigli, continuerò a lavorarci sopra gentilissimi

@luka04: cosa non ti convince dell'impaginazione e dei colori?
    La scelta è dettata dal fatto che un panificio debba avere colori caldi...

saluti

Permessi di invio