Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Bollori

  1. #1

    Bollori

    Stavo giusto discutendo con mia moglie per quanto riguarda la salute e le cure di nostra figlia di 3 anni..
    Questa notte l'ha passata tutta a vomitare e con brividi di freddo..tutte le coperte e pigiami svomitazzati..ah,se state mangiando buon appetito
    oggi gli urti e brividi sono scomparsi ma graduatamente la temperatura corporea ha iniziato a salire ora saranno circa due ore che ha 38.8°C (provata esternamente)
    Il mio diverbio e' questo..Mia moglie insiste con l'iniziare a impasticcarla di tachipirina et simili per farle passare la febbre,lei e' una fun sfegatata di medicine,io che al contrario di lei solo per casi gravissimi ricorro a medicinali sostengo che il fatto che sia comparsa la febbre e' sinonimo di anticorpi che per eliminare i germi fanno si che il nostro sistema difensivo innalzi la temperatura corporea quindi dare alla bimba un qualcosa per farle riabbassare la febbre e' come andare controcorrente quindi preferirei aspettare a intervenire superati i 39 gradi..
    Illuminatemi o voi esperti..tenendo presente che la creatura ha solo 3 anni e mezzo.
    Thx

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Chiamo il pediatra
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    Originariamente inviato da miki.
    Chiamo il pediatra
    a parte il consiglio del saggio Miki ,ma zio bonino come si fa' ad avere una bimba di 3 anni con 38/39 di febbre e venire sul FORUM DI OT by HTML a chiedere consigli aspettiamo una 40ina di gradi prima di prendere in considerazione la medicina ,no ma cosa dico a 40 ci si informa da hwupgrade
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

  4. #4
    mia mamma mi faceva giocare sempre nella terra... diceva che mi facevo gli anticorpi... (gliel'aveva detto il pediatra)

    comunque anch'io sono per far passare un pò da sola la febbre... certo però che con i bambini è un'altra cosa... loro sono più deboli di anticorpi...

  5. #5
    ma a che aspetti?..povera figlia
    io le avrei già dato la medicina.
    ho pauuuuuura della febbre

  6. #6
    Originariamente inviato da miki.
    Chiamo il pediatra

    gia fatto e praticamente ha confermato la mia versione..anzi dice di aspettare dopo i 40 di febbre..c'e' da dire che questa pediatra mi ha sempre poco intusiasmato quindi la reputo (e non solo io) un emerita menefreghista..questo e' anche uno dei motivi per il quale mia moglie non vuole ascoltare nemmeno i suoi consigli...
    testuali parole"se supera i 40 e dopo qualche ora non scende,tachipirina..dai 41 in poi prontosoccorso." effettivamente mi sembra poco prudente..

  7. #7
    Originariamente inviato da Robiccio
    gia fatto e praticamente ha confermato la mia versione..anzi dice di aspettare dopo i 40 di febbre..c'e' da dire che questa pediatra mi ha sempre poco intusiasmato quindi la reputo (e non solo io) un emerita menefreghista..questo e' anche uno dei motivi per il quale mia moglie non vuole ascoltare nemmeno i suoi consigli...
    testuali parole"se supera i 40 e dopo qualche ora non scende,tachipirina..dai 41 in poi prontosoccorso." effettivamente mi sembra poco prudente..
    guardia medica?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Prendevo la tachipirina solo con febbre sopra i 39 mai sotto. La tachipirina serve x abbassare la febbre non x curarne la causa. Se non vi fidate della pediatra, cambiatela. Ma io non farei mai di testa mia su mia figlia cosi piccola soprattutto se non ho esperienza su bambini piccoli.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Originariamente inviato da chimera
    a parte il consiglio del saggio Miki ,ma zio bonino come si fa' ad avere una bimba di 3 anni con 38/39 di febbre e venire sul FORUM DI OT by HTML a chiedere consigli aspettiamo una 40ina di gradi prima di prendere in considerazione la medicina ,no ma cosa dico a 40 ci si informa da hwupgrade
    non e' che se uno qui mi dice di darle un purgante lo faccio eh... chiedo sul forum per conoscere le diverse opinioni dato che con la pediatra ci ho gia parlato e questa appunto dice addiritttura di aspettare i 40

  10. #10
    Originariamente inviato da miki.
    Prendevo la tachipirina solo con febbre sopra i 39 mai sotto. La tachipirina serve x abbassare la febbre non x curarne la causa. ..
    ecco,piu o meno ha detto cosi'..xo' diceva di aspettare i 40
    non stiamo facendo esperimenti sulla piccola solo che ogni volta che ha qualche grado di febbre alla fine la spunta lei con la tachipirina e secondo me non serve a molto sempre se nn peggiora la cosa..inoltre la bimba ora oltre ad avere molta sonnolenza mi sembra stia benone..voglio dire,non e' attontita e moribonda ovvio che se lo fosse,in questo momento starei all'ospedale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.