Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Mandriva 2007?

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    7

    Mandriva 2007?

    Ciao,
    uso da anni Mandrake/Mandriva. Con la 2006 mi sono trovato particolarmente bene. Leggendo nei vari forum, mi e' parso di capire che la 2007 e' un semplice upgrade. In piu', ho trovato commenti contrastanti .

    Qualcuno l'ha gia' testata? Mi postate qualche commento?!
    grazie!!
    ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    683
    ciao anchio uso da un po mandriva anche se rispetto alla 2006 è notevolmente + stabile permangono dei difettucci che danno a volte fastidio tipo programmi che ancora non si vedono nel menu kde sebbene esattamente installati, gestore dei temi kde che a volte da fastidio, crash sporadici di mozilla firefox. Certamente una distro basata su debian tipo ubuntu o la sarge stessa danno una stabilità maggiore cmq è un'ottima distro mandrake ma rispetto ad altre ipo anche suse non sembra aver fatto un grosso salto di qualità.
    Quindi se vuoi migliorare penso che la cosa migliore sia passare a debian magari valutala prima installando su un'altro pc o in vmware

    "Ci immergeremo nelle tenebre degli abissi
    e nella tana del profondo dimoreremo per sempre tra la meraviglia e la gloria" - H.P.Lovecraft -

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    7
    Se dici che e' un po' piu' stabile e visto che ci sono affezionato (so che non e' un buon motivo), provo ad istallarla. Del resto, i nuovi cooker sono per la 2007. E iniziano a confliggere (vedi perl e vim ).
    Alla peggio, passo a ubuntu...
    grazie!!!

  4. #4

    Ciao

    Alla peggio, passo a ubuntu...
    io cambierei in
    Alla MEGLIO, passo a ubuntu...
    Scherzo!