Ciao a tutti.
Premetto che questo è il primo sito che faccio "seriamente".
Vorrei pareri, opinioni, critiche e quant'altro per migliorare il sito.
http://mipages.altervista.org/
Ho usato Dreamweaver 8.
Grazie.
Ciao a tutti.
Premetto che questo è il primo sito che faccio "seriamente".
Vorrei pareri, opinioni, critiche e quant'altro per migliorare il sito.
http://mipages.altervista.org/
Ho usato Dreamweaver 8.
Grazie.
Eliminerei lo scroll orizzontale. Inserirei anche il link alla home, dalle pagine interne non si può tornare all'index.
Ciao Myaku, grazie per avermi risposto.
Cliccando sul logo del sito, in alto, si ritorna all'index![]()
Per quanto riguarda lo scroll orizzontale, io col mio notebook e risoluzione 1280x800 non ne vedo..
lo scroll orizzontale lo visualizzi in tutte le pagine?
Ho provato a 1024x768 (quindi penso la risoluzione più usata) e effettivamente vedo anche lo scroll orizzontale...grazie per avermelo fatto notare![]()
Provo a sistemare![]()
Toglietemi una curiosità.. come mai quando aggiorno il sito talvolta non vedo i cambiamenti immediatamente ma dopo un pò?
Ad esempio faccio l'upload di un file tramite FTP, sovrascrivo il vecchio e chiudo.
Vado infine nel browser per vedere i risultati del cambiamento e vedo ancora i vecchi file.
Deve passare qualche minuto e poi tutto è ok..
forse il tuo problema si chiama cache!?Originariamente inviato da Monkey Island
Toglietemi una curiosità.. come mai quando aggiorno il sito talvolta non vedo i cambiamenti immediatamente ma dopo un pò?
Ad esempio faccio l'upload di un file tramite FTP, sovrascrivo il vecchio e chiudo.
Vado infine nel browser per vedere i risultati del cambiamento e vedo ancora i vecchi file.
Deve passare qualche minuto e poi tutto è ok..![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Anche facendo il refresh della pagina? :master: sicuro?
Ho impostato che ad ogni chiusura del browser si cancelli la cache.. e anche chiudendo e riavviando il browser non vedo immediati i cambiamenti![]()
non avevi detto che svuotavi la cache, quindi ho pensato potesse essere quello.Originariamente inviato da Monkey Island
Anche facendo il refresh della pagina? :master: sicuro?
Ho impostato che ad ogni chiusura del browser si cancelli la cache.. e anche chiudendo e riavviando il browser non vedo immediati i cambiamenti![]()
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Ecco, ho stretto un pò la zona testo e fino a 1024x768 si vede senza lo scroll orizzontale.. penso che 800x600 sia ormai passato in disuso...o no?![]()
Volevo arricchire la grafica, senza appesantirlo troppo e (quà viene il difficile) senza, diciamo, snaturare la mia idea grafica (vorrei comunque rimanere su toni azzurro-blu).
Ogni consiglio è sempre ben accettato![]()
a mio avviso, non è però molto intuitivoOriginariamente inviato da Monkey Island
Ciao Myaku, grazie per avermi risposto.
Cliccando sul logo del sito, in alto, si ritorna all'index![]()