Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Sito hackerato

Sito hackerato

Ciao!

Visitereste questo sito:

http://www.gioganza.dnsalias.com

Non funziona .. non capisco dov'è il problema ?
    Mi hanno hackerato : varie cose sono sballate ..

PS: Specificando l'indirizzo della LAN al server funziona, mentre digitando l'ip no ....

Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    a me pare sia tutto ok... :master:
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Veramente ?

Allora il problema dev'essere nel pc da cui lo guardo

Io non riesco a vederlo o connettermi con FTP né usando il nome dominio né usando l'ip ..
    Ma soltanto usando l'ip locale ...

Inoltre.. non riesco a visualizzare il logo in alto ... e non si apre il forum o il galaxytool : non riesco ad aprire nessuna immagine ...

Ma soltanto per quel sito ... tu riesci a vedere anche le immagini?

Anche al server IRC, non riesco a connettermi : viene visualizzato un MOTD parziale..

Come se ci fossero problemi nella trasmissione di pacchetti troppo grossi .. :master: (solo per quel sito però..)

Nel caso, dove può essere il problema? (si presenta sia con explorer sia con firefox) ..
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    questo è quello che vedo:

Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Tu lo vedi bene .. uhmm... il problema è nel mio pc allora .. il server è apposto..

Il pc bacato dev'essere PC1, dello schema sotto:

codice:
    RETE -- ROUTER
            |    |
          PC1    SERVER
    Una classica LAN, del tipo 192.168.x.x

Il ping e tracert riesco ad eseguirli ..

Mando uno screen : resta su "trasferimento" finché va in timeout ..

Per esempio questo screen io non lo vedo .. e la pagina resta in trasferimento..

Ho risolto ..

Firefox e thunderbird non volevano rimuoversi.

Li ho rimossi manualmente.. cercando anche le voci nel registro.

E li ho reinstallati.

Era lì il problema, non so come, avevano hackerato il file firefox.exe ...

Comunque è strano, mi piacerebbe capirci di più .. anche perché non posso più essere sicuro di aver debellato il problema...

Ah no scusate!

Che bello sono ancora infetto! :rollo:

Allora c'è sto server s15211406.onlinehome-server.info che se apro un browser nel computer inizia a ricevere dati .. :rollo:

Vorrei capire che dati riceve ..

E come beccare sto programma che per me è nuovo e non viene per questo riconosciuto: stanotte ho fatto una scansione senza nessuna segnalazione :rollo:

edit: ecco il log del firewall outpost
    codice:
    Browser HTTP rule (nome regola)
    FIREFOX.EXE (servizio interessato)
    s15211406.onlinehome-server.info (destinazione)
    HTTP (sulla porta)
    Outbound (remota)
    TCP (protocollo)

Analizzando i moduli caricati all'avvio, sono riuscito ad ottenere questi dati, che mi sembrano strani ... a voi risultano?

ntbtlog.txt

Driver caricato \SystemRoot\System32\Drivers\agz8mj8p.SYS
    Driver caricato \SystemRoot\System32\Drivers\ag4op49f.SYS
    Sono andato a cercarli, ma nella cartella non sono presenti.

Piuttosto, ci sono dei files nascosti, di modifica che avviene a ogni avvio:
    C:\WINDOWS\system32\drivers\fidbox2.idx
    C:\WINDOWS\system32\drivers\fidbox.idx
    C:\WINDOWS\system32\drivers\fidbox2.dat
    C:\WINDOWS\system32\drivers\fidbox.dat

Permessi di invio