Ciao!
Visitereste questo sito:
http://www.gioganza.dnsalias.com
Non funziona .. non capisco dov'è il problema ?
Mi hanno hackerato : varie cose sono sballate ..
PS: Specificando l'indirizzo della LAN al server funziona, mentre digitando l'ip no ....
![]()
Ciao!
Visitereste questo sito:
http://www.gioganza.dnsalias.com
Non funziona .. non capisco dov'è il problema ?
Mi hanno hackerato : varie cose sono sballate ..
PS: Specificando l'indirizzo della LAN al server funziona, mentre digitando l'ip no ....
![]()
Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.
a me pare sia tutto ok... :master:
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Veramente ?
Allora il problema dev'essere nel pc da cui lo guardo![]()
Io non riesco a vederlo o connettermi con FTP né usando il nome dominio né usando l'ip ..
Ma soltanto usando l'ip locale ...
Inoltre.. non riesco a visualizzare il logo in alto ... e non si apre il forum o il galaxytool : non riesco ad aprire nessuna immagine ...
Ma soltanto per quel sito ... tu riesci a vedere anche le immagini?
Anche al server IRC, non riesco a connettermi : viene visualizzato un MOTD parziale..
Come se ci fossero problemi nella trasmissione di pacchetti troppo grossi .. :master: (solo per quel sito però..)
Nel caso, dove può essere il problema? (si presenta sia con explorer sia con firefox) ..
Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Tu lo vedi bene .. uhmm... il problema è nel mio pc allora .. il server è apposto..
Il pc bacato dev'essere PC1, dello schema sotto:
Una classica LAN, del tipo 192.168.x.xcodice:RETE -- ROUTER | | PC1 SERVER
Il ping e tracert riesco ad eseguirli ..
Mando uno screen : resta su "trasferimento" finché va in timeout ..
Per esempio questo screen io non lo vedo .. e la pagina resta in trasferimento..
Ho risolto ..
Firefox e thunderbird non volevano rimuoversi.
Li ho rimossi manualmente.. cercando anche le voci nel registro.
E li ho reinstallati.
Era lì il problema, non so come, avevano hackerato il file firefox.exe ...
Comunque è strano, mi piacerebbe capirci di più .. anche perché non posso più essere sicuro di aver debellato il problema...![]()
Ah no scusate!
Che bello sono ancora infetto! :rollo:
Allora c'è sto server s15211406.onlinehome-server.info che se apro un browser nel computer inizia a ricevere dati .. :rollo:
Vorrei capire che dati riceve ..
E come beccare sto programma che per me è nuovo e non viene per questo riconosciuto: stanotte ho fatto una scansione senza nessuna segnalazione :rollo:
edit: ecco il log del firewall outpost
codice:Browser HTTP rule (nome regola) FIREFOX.EXE (servizio interessato) s15211406.onlinehome-server.info (destinazione) HTTP (sulla porta) Outbound (remota) TCP (protocollo)
Analizzando i moduli caricati all'avvio, sono riuscito ad ottenere questi dati, che mi sembrano strani ... a voi risultano?
Sono andato a cercarli, ma nella cartella non sono presenti.ntbtlog.txt
Driver caricato \SystemRoot\System32\Drivers\agz8mj8p.SYS
Driver caricato \SystemRoot\System32\Drivers\ag4op49f.SYS
Piuttosto, ci sono dei files nascosti, di modifica che avviene a ogni avvio:
C:\WINDOWS\system32\drivers\fidbox2.idx
C:\WINDOWS\system32\drivers\fidbox.idx
C:\WINDOWS\system32\drivers\fidbox2.dat
C:\WINDOWS\system32\drivers\fidbox.dat![]()