Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1

    qualcuno ha già visto "la ricerca della felicità?"

    penso sia un film straordinario... avevo letto una recensione sul libro e mi è sembrato fenomenale... peccato sia solo in inglese...

    andrò a vedere il film il primo giorno... purtroppo chissà quando arriva qui da me...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    volevo andarlo a vedere questo fine settimana, ma poi è saltato, spero di andarci il prossimo. Il fatto che il regista sia muccino mi lascia molto preplesso, ma dai trailer sembra abbastanza buono come film.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Originariamente inviato da miki.
    volevo andarlo a vedere questo fine settimana, ma poi è saltato, spero di andarci il prossimo. Il fatto che il regista sia muccino mi lascia molto preplesso, ma dai trailer sembra abbastanza buono come film.

  4. #4
    si ma la storia è da spettacolo.... cmq a quanto ho sentito... campione d'incassi in usa nel primo week end....

    quindi.... è un record anche quello che un regista italiano sbanca il botteghino!!!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467
    no perchè è di muccino quindi sicuramente una vaccata
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da gianfy85
    si ma la storia è da spettacolo.... cmq a quanto ho sentito... campione d'incassi in usa nel primo week end....

    quindi.... è un record anche quello che un regista italiano sbanca il botteghino!!!
    comunque è stupenda la diversa presentazione (giustamente). Quando vidi il trailer a londra, prima di natale, m'ero subito innamorato del film, non sapendo che era di Muccino, visto che non viene minimamente menzionato. In Italia, quando sono andato al cinema, ai trailer, prima dicono che è di Muccino e poi fanno vedere il trailer Secondo me, se lo facevano passare per un film completamente americano, forse avrebbe avuto più incassi.

    Se ci pensi, hanno rifatto "L'ultimo bacio" (the last kiss) lo scorso anno, son cose che danno un minimo di soddisfazione per il cinema italiano.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7

    The Pursuit of Happyness

    Torno proprio adesso dal cinema, era ovviamente in inglese.
    E' sinceramente un bel film!!!
    "tu ti lamenti ma che ti lamenti pigghia lu bastuni e tira fora li denti!!!"
    DONNA IDEALE
    http://bloghdad.splinder.com/
    http://www.spinoweb.com/
    http://www.aeroportodelleeolie.it/

  8. #8
    scusate, ma il trailer è in italiano!
    comunque, dalle due frasi che si sentono nei dialoghi del trailer, io non ci andrei mai...
    "se vuoi una cosa vai e prenditela" etc etc
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  9. #9
    Originariamente inviato da Sergiao
    scusate, ma il trailer è in italiano!
    comunque, dalle due frasi che si sentono nei dialoghi del trailer, io non ci andrei mai...
    "se vuoi una cosa vai e prenditela" etc etc
    enfatti, il solito mito dell'uomo che si fa da sè e che non può essere abbattuto nemmeno a sprangate... pessimismo e fastidio
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  10. #10
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    enfatti, il solito mito dell'uomo che si fa da sè e che non può essere abbattuto nemmeno a sprangate... pessimismo e fastidio
    ma sì, che poi con la sua forza di volontà diventerà qualcuno assicurando un futuro a suo figlio, ma lui resterà sempre una persona buona e non dimenticherà le sue origini
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.