PDA

Visualizza la versione completa : Webfarm Consigliata

marxwell
15-01-2007, 02:00
Qual è secondo voi la migliore webfarm italiana? Spero di non aver sbagliato sezione, ma questa mi sembrava la + appropriata.

Evi|A|ivE
15-01-2007, 02:24
vediamo un po...

analizziamo le parole che compongono il nome del forum:
"motori di ricerca e web marketing".

elenchiamole ora, in ordine alfabetico:

E
Di
Marketing
Motori
Ricerca
Web

Ora eliminiamo le stop words:

Marketing, motori, ricerca, web.

Ok, abbiamo un'ottima base di partenza per rispondere alla domanda.

Di marketing non possiam parlare per non andare ot rispetto alla domanda. Ma se non lo facessimo.. saremmo OT rispetto al forum!
Hmmm una brutta gatta da pelare. Passiamo oltre.

Motori. Beh qui possiamo trovare una scappatoia.
Gli impianti di continuita delle webfarm utilizzano motori diesel.
Una digressione sui migliori motori utilizzati potrebbe rientrare negli scopi del forum.
...Forse no...

Ricerca.
Si.. ci siamo!
E' una ricerca! la ricerca della migliore webfarm.
Ma se una ricerca fosse stata fatta, sarebbe comparso sicuramente il thread del regolamento che vieta esplicitamente di fare simili discussioni.

Quindi nessuna ricerca.

Ma come in ogni buon thriller... ecco alla fine arrivare il colpo di scena!

IL WEB!

Caspita.. è un forum questo? SI! siamo sul web? SI! Si chiede una WEB farm! SI!
C'entra il web? SIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

IO VEDO LA LUCEEEEEEEE!!!!!!

PS: a chi obietta "ma al posto di scrivere tutte ste fesserie non potevi rispondere "no", "sei OT".. o segnalare ad un mod?" rispondo...

....

sono un giocherellone! ^^

grin
15-01-2007, 02:57
Originariamente inviato da Evi|A|ivE
... sono un giocherellone! ^^

anch'io! http://www.kolobok.wrg.ru/smiles/light_skin/to_become_senile.gif

grin
15-01-2007, 03:05
Originariamente inviato da marxwell
la migliore webfarm?

la migliore web farmacia è quella che non ti fa pagare il trasporto di oltre 100 preservativi acquistati.. imho! http://forum.html.it/forum/faccine/196.gif

flessciato
15-01-2007, 05:49
secondo me farai fatica a trovare una webfarm...

nemmeno su google trovi risultati

http://www.google.it/search?hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&hs=38d&q=webfarm&btnG=Cerca&meta=

:biifu:

flessciato
15-01-2007, 05:51
anche provider non ce ne sono tanti

http://www.abcitaly.com/provider/motorecentro.asp?iPageNum=1

mamma mia, mi sa che hai fatto bene a chiedere nel forum :dottò:

senza il forum come avresti fatto a trovare una web farm?! anzi... la MIGLIORE webFarm?? :berto:

marxwell
15-01-2007, 09:46
Quanti simpaticoni che ci sono su html.it,eh?Scrivere "hai sbagliato posto" non sarebbe stato più semplice? Avreste risparmiato tempo che avreste potuto utilizzare per rendere migliore la vostra vita. Non avete proprio nulla da fare se passate il tempo ad inventarvi come prendere per il culo le persone su un forum?

Poi, webfarm su google lo so cercare anche io, ma magari speravo che qualcuno, sicuramente + disponibile di te, con un po' di esperienza alle spalle potesse dirmi di scegliere una al posto di un'altra per motivi particolari che generalmente vengon nascosti all'occhio dell'utente, tipo "non prendere Aruba perchè ad esempio per l'hosting windows non è permesso il chmod 777, prendi invece mr x perchè bla bla bla".

Se non hai capito, te lo spiego con un fumetto magari!

Proprio dei simpaticoni...

Evi|A|ivE
15-01-2007, 12:37
:)
marxwell, è che non si puo parlare di hosting a pagamento come indicato nel regolamento.
non è che hai sbagliato sezione... proprio non esiste una sezione.
questo sfogo di battutine viene dal fatto che settimanalmente esce fuori questa domanda, fatta da chi ne usa la funzione "ricerca" ne legge il regolamento del forum cui si è iscritto :)

grin
15-01-2007, 13:42
Originariamente inviato da Evi|A|ivE
... non si puo parlare di hosting a pagamento come indicato nel regolamento ...

Ah, era hosting.. No, di hosting qui NON si puo' parlare :nonono:

marxwell,ma perchè non cerchi la frase "forum hosting" (senza virgolette) su Google? Proprio due secondi fa ho trovato interessanti risorse..

Buon inizio della settimana a tutti! :ciauz:

flessciato
15-01-2007, 13:58
Originariamente inviato da marxwell
Quanti simpaticoni che ci sono su html.it,eh?Scrivere "hai sbagliato posto" non sarebbe stato più semplice? Avreste risparmiato tempo che avreste potuto utilizzare per rendere migliore la vostra vita. Non avete proprio nulla da fare se passate il tempo ad inventarvi come prendere per il culo le persone su un forum?

Poi, webfarm su google lo so cercare anche io, ma magari speravo che qualcuno, sicuramente + disponibile di te, con un po' di esperienza alle spalle potesse dirmi di scegliere una al posto di un'altra per motivi particolari che generalmente vengon nascosti all'occhio dell'utente, tipo "non prendere Aruba perchè ad esempio per l'hosting windows non è permesso il chmod 777, prendi invece mr x perchè bla bla bla".

Se non hai capito, te lo spiego con un fumetto magari!

Proprio dei simpaticoni...

No, scusa, mi sono perso qualcosa per strada :dottò:

veramente sei tu che fai perdere tempo a noi che dobbiamo leggere. Noi siamo disponibili a leggere e a rispondere, ma dopo aver letto ed aver capito che abbiamo perso tempo per una domanda che lascia il tempo che trova... fatto 30 facciamo 31. E' come lo SPAM... sai che è spam solo dopo che hai letto... è chiaro che poi rispondi... che discorsi sono :ciapet:

Comunque... uin ogni caso... la domanda che hai fatto non ha alcun senso poichè un hosting migliore non esiste. "Migliore" non significa nulla. Dovevi dare delle specifiche per quello che volevi fare, il tipo di architettura che usi etc...

te lo faccio io il fumetto.... Se volevi un hosting per il video con servizi dedicati per certe cose potevamo orientarti su alcune aziende (anche se per regolamento non si può fare) dicendoti cosa cercare. Per LAMP altre cose, per la connettività altre, per l'assistenza altre ancora...

Io ho scelto il "miglior" provider SOLO per il discorso assistenza... i servizi non sono i migliori comunque. Non esiste una cosa migliore in assoluto. E' come se tu chiedessi in un forum di auto: devo comprare un'auto, mi dite qual'è la migliore?! che senso ha una domanda del genere?!

Comunque su html.it trovi gente molto cazzuta, che ti da SEMPRE una mano, che il tempo lo perde a priori, soprattutto dopo aver letto e dopo aver compreso che non può rispondere per regolamento... spero tu abbia capito.

Un bacio e.... Buona ricerca!!!!!!! :ciauz: :) :)

Loading