Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Una buona notizia in campo medico

    Fonte

    Lo riportano anche il tg de La7 e Rainews.

    Riassumendo, pare che dietro lo sviluppo di tutti i tumori ci sia sempre, tra i responsabili, un certo gene. Sarebbe un BEL colpo, riuscire a controllare questo gene in qualche modo. Certo, non bastera', ma fa sperare che si riesca a trovare una cura importante.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Magari fosse vero finalmente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    e chi c'è dietro questa scoperta? Degli italiani che lavorano a New York, a proposito della fuga di cervelli dal nostro paese
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Uanne
    e chi c'è dietro questa scoperta? Degli italiani che lavorano a New York, a proposito della fuga di cervelli dal nostro paese
    vero, ma onestamente purche' si scoprano cose del genere, va bene anche cosi'
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da Druzya
    vero, ma onestamente purche' si scoprano cose del genere, va bene anche cosi'
    a beh sì che sia un italiano o un camerunense conta poco di fronte all'importanza dello studio portato avanti con successo da questa equipe di medici. La mia era solo una chiosa, ma neanche tanto, visto che forse gli investimenti per la ricerca medico scientifica non saranno mai abbastanza di fronte alla possibilità di poter sconfiggere un giorno un male incurabile
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Uanne
    a beh sì che sia un italiano o un camerunense conta poco di fronte all'importanza dello studio portato avanti con successo da questa equipe di medici. La mia era solo una chiosa, ma neanche tanto, visto che forse gli investimenti per la ricerca medico scientifica non saranno mai abbastanza di fronte alla possibilità di poter sconfiggere un giorno un male incurabile
    l'unica cosa che temo e' che arrivando i finanziamenti da una multinazionale, si metta poi la cura sotto brevetto per far soldi.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7
    speriamo
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da Druzya
    vero, ma onestamente purche' si scoprano cose del genere, va bene anche cosi'
    Ovvio, ma un po' ti senti di fottere quando pensi che se gli avessero dato i mezzi per restare in Italia avrebbe ottenuto lo stesso prestigio, e il Paese con lui.
    Senza pensare che qualche posto di lavoro in più non farebbe male.

  9. #9
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Originariamente inviato da JackBabylon
    speriamo
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da Druzya
    l'unica cosa che temo e' che arrivando i finanziamenti da una multinazionale, si metta poi la cura sotto brevetto per far soldi.
    vedi che torniamo al mio discorso allora. Se fosse lo stato a finanziare questi progetti, la cura sarebbe poi a disposizione di tutti pagando il ticket sanitario
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.