Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Ispirate fiducia ?

  1. #1

    Ispirate fiducia ?

    Mi capita abbastanza di frequente che persone che conosco solamente perchè ho rapporti lavorativi, oppure semplici conoscenti che non posso definire certo "amici", si confidino con me raccontandomi della loro vita, magari di faccende anche piuttosto delicate, fatti privati che io non andrei certo a raccontare a colleghi o a semplici conoscenti.

    Ho una faccia che ispira fiducia ? Sarà che poi quelle cose me le tengo per me ?

    Boh, sarà forse che la gente ha spesso bisogno di sfogarsi con persone al di fuori della cerchia familiare, di scaricare nelle parole le proprie tensioni quotidiane.

    Sì, vabbè, ma io mica sono un accumulatore !

    Capita anche a voi di essere di frequente i depositari verbali delle magagne altrui ?
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Ispirate fiducia ?

    Originariamente inviato da Ledzeppelin
    Ho una faccia che ispira fiducia ? Sarà che poi quelle cose me le tengo per me ?
    boh, prova a postare una foto...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    si, ma anche con gli sconosciuti...
    cioè, se qualcuno attacca bottone da qualche parte, attacca bottone con me..debbo avercelo scritto in faccia
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    El rumbero
    Guest

    Re: Ispirate fiducia ?

    Originariamente inviato da Ledzeppelin
    Mi capita abbastanza di frequente che persone che conosco solamente perchè ho rapporti lavorativi, oppure semplici conoscenti che non posso definire certo "amici", si confidino con me raccontandomi della loro vita, magari di faccende anche piuttosto delicate, fatti privati che io non andrei certo a raccontare a colleghi o a semplici conoscenti.

    Ho una faccia che ispira fiducia ? Sarà che poi quelle cose me le tengo per me ?

    Boh, sarà forse che la gente ha spesso bisogno di sfogarsi con persone al di fuori della cerchia familiare, di scaricare nelle parole le proprie tensioni quotidiane.

    Sì, vabbè, ma io mica sono un accumulatore !

    Capita anche a voi di essere di frequente i depositari verbali delle magagne altrui ?
    Bhe, una maialina di pezza con i capelli biondi può ispirare molta fiducia

  5. #5
    In linea di massima no.

    Per quanto abbia la tipica faccia "da bravo ragazzo" (nonchè faccia "da chiulo" ), ci vuole un pò perchè gli altri raggiungano certi livelli di confidenza con me. Non credo che sia una questione di fiducia: è che probabilmente di primo acchito sembro troppo distaccato.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  6. #6
    Credo di no.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7

    Re: Ispirate fiducia ?

    Originariamente inviato da Ledzeppelin


    Capita anche a voi di essere di frequente i depositari verbali delle magagne altrui ?
    Sì.

  8. #8
    c'è qualcuno che non lo è?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    Originariamente inviato da seifer is back
    c'è qualcuno che non lo è?
    Sì, tu.

  10. #10
    Si, anch'io sono un po' come una cassaforte per segreti...
    Comunque se è così è solo perchè non sono abituato a sparlare di altri o a pettegolare, anzi, quando sento una persona che accusa un'altra (che conosco) alle spalle, faccio di tutto per difenderla, anche se ha torto... Non mi piacciono quelli che ti stringono la mano e quando ti volti punzecchiano una bambolina voodoo che ha le tue fattezze...
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

    The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.