Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Mi è stato chiesto un sito con back office... :bhò:

    Salve a tutti!
    Avrei bisogno di aiuto, molto dato che sono una principiante!
    Come primo lavoro in assoluto mi è stato chiesto un portfolio per un fotografo: in flash(fin qua ci arrivo), con indicizzazione ottimizzata nei motori di ricerca(si può fare), e con un sistema di back office(!?) Siccome non sapevo neanche di cosa si trattasse ho detto che mi sarei informata, ma la questione è molto confusa... se si trattasse solo di modificare le immagini potrei usare una galleria in .xml? Ma devo per forza usare un software CMS? e in quel caso gestisce anche la grafica?
    Mi va bene anche se mi consigliate semplicemente qualche articolo dove posso capire un pò meglio la situazione.
    Grazie

  2. #2
    Prima di postare nelle prossime sezioni ti consiglio di leggere il Regolamento

    per questa volta ho ediato io il titolo

    Specifica anche il linguaggio che volevi utilizzare nella richiesta

    venendo alla tua richiesta flash e motori di ricerca si sposano male se il sito è interamente in flash

    penso che con joomla e qualche estensione riesci a cavartela anche se ho visto che ci sono slideshow in Javascript anche come extension per i cms
    Lascio spazio a chi conosce sicuramente meglio di me Joomla oppure altre soluzioni
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

    -----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

  3. #3
    alucne domande:
    Dici flash! Ma intendi che le foto saranno in flash o tutto il sito sarà in flash.
    Inoltre parli di backoffice. Il cliente che ci vuole fare? Chiarito questo si può iniziare a discutere su cosa ti conviene utilizzare.

  4. #4
    Grazie per aver cambiato il titolo e scusa
    Ma questo Joomla serve per l'indicizzazioe dei siti in flash?
    Io pensavo di fare un sito "speculare" tipo versione HTML

  5. #5
    Grazie a tutti per l'aiuto, cmq per il momento ho risolto. Alla prossima

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.