PDA

Visualizza la versione completa : (Film) The Black Dahlia

Mr_White
15-01-2007, 12:25
Vista l'uscita in DVD, approffitto per recensione in quattro righe.

THE BLACK DAHLIA (USA, 2006)
Los Angeles, sporco dopoguerra. Due locali su tre sono club di femmes fatales lesbicone. Se una è gnocca, è: prostituta, sadica, lesbica o quantomeno bisex. Qualcuno sventra e sfregia qualcun altro. Nel frattempo, tutti gli altri sono deliranti pervertiti, affaristi corrotti, assassini e fumatori incalliti. E' un noir semplicissimo: TUTTI sono colpevoli. Il meno colpevole alla fine si scopa Scarlett Johansson, e dagli torto. Amen.

Due palle.

the_hi†cher
15-01-2007, 12:34
pirla :biifu:

disturbante, molto, troppo. ho fatto una gran fatica ad arrivare in fondo e non perchè il film non meritasse ma proprio per la crudezza della messa in scena, funzionale quanto vuoi ma comunque eccessiva

andrea.paiola
15-01-2007, 12:34
quindi è un bel film!
lo affitterò! :unz:

:ignore: :mame:

the_hi†cher
15-01-2007, 12:36
Originariamente inviato da andrea.paiola
quindi è un bel film!
lo affitterò! :unz:
ah, ma allora vuoi che ti racconti tutto il finale per filo e per segno, eh :D

andrea_o
15-01-2007, 12:37
Originariamente inviato da the_hi†cher
ah, ma allora vuoi che ti racconti tutto il finale per filo e per segno, eh :D

ah..i papa'..:fagiano:

andrea.paiola
15-01-2007, 12:38
in sto periodo mi sto riaffittando film vecchi... quindi puoi immaginare cosa penso della montagna di merda che sta uscendo sia nei cinema che da affittare :incupito:

spizzico
mi ha talmente colpito che c'ho messo un quarto d'ora a capire che l'avevo visto.... :madai!?:

miki.
quando sono uscito dal cinema non avevo capito quasi niente, ma avevo capito che era un bel film

san
15-01-2007, 12:41
mi sono sorbito due volte il solo trailer lungo e avrei voluto uscire dalla sala per il latte alle ginocchia che cominciava a salire.

Leeento.. due palle.

-San-

the_hi†cher
15-01-2007, 12:42
Originariamente inviato da andrea_o
ah..i papa'..:fagiano: eh? :master: hai bevuto? :zizi:

paio', guarda che è un gran bel film, un ritorno alle origini e ai maestri del noir, mica perdi nulla a vederlo anzi :fagiano:

Loading