E' possibile realizzare menu a tendina che si aprono solo col mouse sopra senza usare javascript ma solo con i css? Se si come? Mi indichereste un tutorial?
Un pò come fatto qui su html...con submenu sia orizzonatali che verticali
E' possibile realizzare menu a tendina che si aprono solo col mouse sopra senza usare javascript ma solo con i css? Se si come? Mi indichereste un tutorial?
Un pò come fatto qui su html...con submenu sia orizzonatali che verticali
www.cssplay.co.uk
Divertiti.. CSS forever![]()
![]()
![]()
![]()
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
Notevole!
Ma son solo dei demo? Non spiega come farli? O magari il download del codice?
il codice xhtml è dentro la pagina, poi ti scarichi i CSS inclusi
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
Allora....sto provando a copiare pari pari il codice di questo menu: http://www.cssplay.co.uk/menus/drop_line.html
Metto il paragrafo racchiuso nei div al posto di un altro paragrafo presente nel file originario, Dreamweaver nella preview mi mostra correttamente la lista di link, poi uppo il file sul server e continuo ad ottenere un errore del tipo: "Parse error: syntax error, unexpected $end in /web/htdocs/www.miosito.it/home/index.php on line 176" dove la riga 176 è la riga che contiene </html> di chiusura codice che non ho toccato minimamente!
Ripeto...l'unico cambio fatto nel codice è stato sostituire il contenuto di un paragrafo con una altro!!!!