Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Chiedere un mutuo

  1. #1

    Chiedere un mutuo

    Quali sono i mutui più convenienti da chiedere per l'acquisto di un immobile?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  2. #2
    Se ti rispondessi con un'altra domanda, e cioè "qual'è il colore più bello?", capiresti?

  3. #3
    Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    8,906
    domanda troppo vaga, prima devi definire la tua età, la tua busta paga, il costo dell'immobile e quanto ti manca per comprarlo. Ah dimenticavo tipo do contratto di lavoro ?
    Tasso fisso, Tasso variabile o tasso misto?
    ne hai di cose da scrivere, comunque sia in generale informati prima per i fatti tuoi, internet può essere molto comodo, poi vai prima dalla tua banca e chiedi cosa ti offrono, poi controlla che non ci siano particolarti "offerte" in giro, tipo comunita europea comune ecc...

  4. #4

  5. #5
    Indubbiamente ... quelli aperti da altri
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    Originariamente inviato da taddeus
    Indubbiamente ... quelli aperti da altri

  7. #7
    Originariamente inviato da dokk
    Se ti rispondessi con un'altra domanda, e cioè "qual'è il colore più bello?", capiresti?
    ma certo, è il rosso compagno


    vabbè, sono stato vago, è che non ho la più pallida idea di quello che devo sapere!

    ho 25 anni
    contratto a tempo indeterminato
    stipendio di circa 1000 euro

    fisso o variabile? non saprei, ma la casa che cerco sta intorno ai 95000 o 100000 euro e vorrei rateizzare l'intero importo...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  8. #8
    Originariamente inviato da Sergiao
    ma certo, è il rosso compagno


    vabbè, sono stato vago, è che non ho la più pallida idea di quello che devo sapere!

    ho 25 anni
    contratto a tempo indeterminato
    stipendio di circa 1000 euro

    fisso o variabile? non saprei, ma la casa che cerco sta intorno ai 95000 o 100000 euro e vorrei rateizzare l'intero importo...
    25 anni,fisso....azz mutuo al 100%
    ti pelano e non tutte le banche lo fanno....e quelle che lo fanno ti contano i peli del culo...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    humm secondo me sei basso come cifra.. non so quante ti faranno mutuo..

    interessante era un filmato di matrix in cui si spacciavano per vqarie tipologie di lavoratori e vedere le risposte delle banche..

    per aver un mutuo devi avere una casa, una barca ed esser parlamentare
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di krumiro
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    180

    ...

    non fidarti dei siti su internet tipo mutuionline, sono solo broker e hanno un ricarico elevatissimo. Ho trovato discrepanze sulla rata anche di 50-70 euro mensili...... o perizie che la banca in realtà non chiede.

    Io mi sto informando per il mio e la conclusione dopo aver sentito le principali 7-8 banche è questa: i mutui li danno a quelli che i soldi li hanno già........

    eh sì perchè per un mutuo di 30 anni non puoi superare l'80% del costo dell'immobile (supponiamo un mini da 110000eu), quindi non più di 88.000 finanziabili (e il resto chi me lo dà?)....... inoltre la rata non può superare il 40% dello stipendio....... cioè non più di 400Eu in un reddito normalissimo....... perciò secondo la banca uno stipendiato qualsiasi può comprare al massimo un garage.........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.