Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    Radiopubblicità ingannevoli.

    adesso ne passano una (della IP) che all'inizio sembra un bollettino percorribilità strade.
    Prima ce n'era una che cominciava con lo stridore di una frenata.

    Trovo che queste pubblicità quando si guida siano molto scorrette, perchè catturano l'attenzione "spacciandosi" per altro.

    Quella della frenata la trovo pure pericolosa. Secondo me dovrebbero renderle illegali...

  2. #2
    non passa oggi, eh?

  3. #3
    D'accordo, è meno importante della finanziaria.

    Però è come se in televisione ti facessero una pubblicità utilizzando la sigla del telegiornale. Come minimo mi sembra scorretto!

  4. #4
    Sono d'accordo, qualche giorno fa un cazzo di programma radiofonico trasmetteva rumori da 'traffico' ... ed ho fatto il giro degli specchietti per inquadrare il pirla che strombazzava.
    Un altra volta mi capito' qualcosa di simile con una reclame...sirena di ambulanza, ma vaff.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Originariamente inviato da Illogitech
    D'accordo, è meno importante della finanziaria.

    Però è come se in televisione ti facessero una pubblicità utilizzando la sigla del telegiornale. Come minimo mi sembra scorretto!
    L'hanno già fatta
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Originariamente inviato da JackBabylon
    L'hanno già fatta
    :master:

  7. #7
    Ma che diamine di impianti stereo avete, per scambiare per reali i rumori trasmessi alla radio? VVoVe:

    Fortunatamente, in macchina ho un apparecchio sui quali fecero le prime prove tecniche di trasmissioni radiofoniche: con tutti quei gracchiamenti e crepitii e rumori di fondo, non c'è proprio pericolo che mi possa sbagliare

    Sempre nel remoto caso in cui riesca a mantenere la stessa frequenza per più di trecento metri
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  8. #8
    Originariamente inviato da Illogitech
    :master:
    Prest'Ok mi sembra si chiami, stessa sigla del tg5, stessa grafica e la fanno più o meno allo stesso orario.


    Ah di mio vieterei la pubblicità dell'ACTIDUO, prima tutti pucci pucciosi che sembra ti stiano vendendo l'elisir di lunga vita (ottimo di giorno per avere quella carica in più, ottimo di notte per farti riposare tranquillo) e poi velocemente e quasi sussurrato alla fine "attenzione può avere GRAVI effetti collaterali" ora mi chiedo, quanto è pericoloso per essere stati obbligati a dire "GRAVI" ?
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da carlos primero
    Ma che diamine di impianti stereo avete, per scambiare per reali i rumori trasmessi alla radio? VVoVe:

    ...
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  10. #10
    Pure a me capita alcune volte!!

    Per qualche frazione di secondo mi chiedo chi cazzo stia suonando il clacson!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.