Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Form Mail che va solo su alcuni server

Ciao a tutti, ho trovato un generatore di form php che funziona benissimo con la maggiorparte degli hosting, Form Generator

L'ho sempre usato e non mi ha mai dato problemi, solo che da quando ho cambiato hosting non mi va più.. prima se cliccavo senza compilare i campi obbligatori mi dava l'errore specificato, ora mi ricarica la pagina e non fa nulla...
    credo sia una sciocchezza l'errore da correggere, ma di php ne capisco circa ZERO!
    Potrà essere il passaggio da PHP4 a PHP5?

Qualcuno può dare un'occhiata al codice della pagina per vedere se ci capisce qualcosa?
    qui trovate un esempio caricato sul server nuovo. (quello che mi da problemi) Form
    Allego uno zip contenente i 2 file del form per esaminarli. ZIP

Detto e letto cio, qualcuno sa dirmi da dove deriva il problema?
    Incredibile, quanto a volte ci si impegola in qualcosa che sembra impossibile..
    e poi si scopre che quel che si dava per scontato, perchè banale, ne fosse la soluzione..

cosa te ne fai di un generatore di form php?
    i form si creano in HTML .. che è sempre meglio conoscere un pò .. insieme a qualcosina di PHP

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    forse il nuovo hosting non supporta php? A me è successo di recente, un server con Windows 2000 che supportava solo Asp.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Ciao, il server supporta php con annessi e connessi servizi, è un hosting linux,
    per la questione dell'html, mi serve in php per gestire vari eventi che html non permette, detto ciò, qualcuno che ne capisca un po di programmazione per identificare il problema?
    Incredibile, quanto a volte ci si impegola in qualcosa che sembra impossibile..
    e poi si scopre che quel che si dava per scontato, perchè banale, ne fosse la soluzione..

Permessi di invio