Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Die Hard 4

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137

    Die Hard 4

    l'ho appena scoperto

    nel 2007 esce Die Hard 4, con John McClane.

    http://www.imdb.com/title/tt0337978/

    il film definitivo

  2. #2
    Un altro sequel, wow.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  3. #3
    un commando di terroristi ceceni ultrasettantenni platinati assalta la casa di riposo e prende in ostaggio due infermiere, tre cuoche e tutti i cateteri. John non senza difficolta e maledicendo le barriere architettoniche riesce a recuperare la vigoria del passato e compie una strage.
    Spettacolare il momento in cui fora le ruote del girello sui frammenti della vetrata ed arranca fino alla tromba delle scale. Facendosi a pelle di leone 45 piani dopo essere scivolato su una lattina di red bull lasciata li' da un altro ospite.
    Gustoso cameo di Steve Mc Queen che sale di corsa le scale con una manichetta anticendio mentre un inserviente gli corre dietro con le medicine per l'alzheimer.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  4. #4
    Originariamente inviato da andrea_o
    un commando di terroristi ceceni ultrasettantenni platinati assalta la casa di riposo e prende in ostaggio due infermiere, tre cuoche e tutti i cateteri. John non senza difficolta e maledicendo le barriere architettoniche riesce a recuperare la vigoria del passato e compie una strage.
    Spettacolare il momento in cui fora le ruote del girello sui frammenti della vetrata ed arranca fino alla tromba delle scale. Facendosi a pelle di leone 45 piani dopo essere scivolato su una lattina di red bull lasciata li' da un altro ospite.
    Gustoso cameo di Steve Mc Queen che sale di corsa le scale con una manichetta anticendio mentre un inserviente gli corre dietro con le medicine per l'alzheimer.



    sì, però divulgare così la sceneggiatura della recita di fine anno della casa di riposo non è mica bello, eh?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  5. #5
    Perché ho la vaghissima sensazione che stiano per rovinare tutto?

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da DonFabio
    Perché ho la vaghissima sensazione che stiano per rovinare tutto?
    tempo fa su sky -anzi, non era sky, era uno degli alti due- per un pomeriggio intero mi sono goduto tutta la trilogia
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Originariamente inviato da andrea_o
    un commando di terroristi ceceni ultrasettantenni platinati assalta la casa di riposo e prende in ostaggio due infermiere, tre cuoche e tutti i cateteri. John non senza difficolta e maledicendo le barriere architettoniche riesce a recuperare la vigoria del passato e compie una strage.
    Spettacolare il momento in cui fora le ruote del girello sui frammenti della vetrata ed arranca fino alla tromba delle scale. Facendosi a pelle di leone 45 piani dopo essere scivolato su una lattina di red bull lasciata li' da un altro ospite.
    Gustoso cameo di Steve Mc Queen che sale di corsa le scale con una manichetta anticendio mentre un inserviente gli corre dietro con le medicine per l'alzheimer.


    "sconcertante la parte finale, quando giunti vicino all'ultima bomba dimenticano il motivo per cui sono li, iniziano a rinfacciarsi l'asso denari giocato con tanta facilità su quell'uscita a coppe finchè il nipotino di John non li richiama all'ordine ricordandogli il motivo per cui son li, cosi John si appresta ad aprire il cofanetto contenente la bomba... ma.... il cattivone di turno, tale infermiera Ingrid Von Siringen, aveva previsto il tutto leggendo il copione in anticipo e ha dotato il cofanetto di uno schermo lcd che trasmette ininterrottamente immagini webcam di tutti i cantieri di new york, ma in aiuto del prode john arriva puntuale come sempre l'attacco di parkinson, che facendogli tremare la mano che regge il bicchiere con il brodo di pollo, manda in corto l'apparato.... "
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Che caxxata ASSURDA ! VVoVe:

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da andrea_o
    un commando di terroristi ceceni ultrasettantenni platinati assalta la casa di riposo e prende in ostaggio due infermiere, tre cuoche e tutti i cateteri. John non senza difficolta e maledicendo le barriere architettoniche riesce a recuperare la vigoria del passato e compie una strage.
    Spettacolare il momento in cui fora le ruote del girello sui frammenti della vetrata ed arranca fino alla tromba delle scale. Facendosi a pelle di leone 45 piani dopo essere scivolato su una lattina di red bull lasciata li' da un altro ospite.
    Gustoso cameo di Steve Mc Queen che sale di corsa le scale con una manichetta anticendio mentre un inserviente gli corre dietro con le medicine per l'alzheimer.
    "now i have a catheter too, ho ho ho"
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    Originariamente inviato da Angioletto
    tempo fa su sky -anzi, non era sky, era uno degli alti due- per un pomeriggio intero mi sono goduto tutta la trilogia
    che sburo !

    cannotta bruce willis non delude MAI !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.