Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Giuro non mi sono impasticcato di L.S.D o altri psicotropi...

    ieri tornando a casa in un tragitto di 14 km passando per vie alternative ho visto nell'ordine :

    VOLPI x2

    LEPRI x 3

    ...e...cazzo sembrava un tasso. Cioè......ma esistono anche da noi ? è il primo che vedo...

    in brianza....cioè...e tutti mi hanno attraversato la strada al momento sbagliato ( nel senso che non li ho beccati )

    ma i cacciatori dove sono finiti ? Le tagliole non le mettono più giù ? L'inquinamento non fa più vittime ?

  2. #2

    Re: Giuro non mi sono impasticcato di L.S.D o altri psicotropi...

    Originariamente inviato da carnauser
    ieri tornando a casa in un tragitto di 14 km passando per vie alternative ho visto nell'ordine :

    VOLPI x2

    LEPRI x 3

    ...e...cazzo sembrava un tasso. Cioè....http://www.apasrsm.org/ambiente/c-nat/tasso.jpg..ma esistono anche da noi ? è il primo che vedo...

    in brianza....cioè...e tutti mi hanno attraversato la strada al momento sbagliato ( nel senso che non li ho beccati )

    ma i cacciatori dove sono finiti ? Le tagliole non le mettono più giù ? L'inquinamento non fa più vittime ?
    Volpi e lepri qui sono il minimo. A volte ti capitano pure i lupi

    Se fai bingo incroci un orso
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  3. #3
    Si sono evoluti.
    Adesso fanno pure gli scafisti.

  4. #4
    In realtà non è un tasso ma un colibri che ha subito mutazioni grazie all'inquinamento! viva il cemento!
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Li hai tirati sotto, almeno?
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Zero G
    Li hai tirati sotto, almeno?
    ci ho provato ...ci ho provato

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Un tasso investito da un'auto e rimasto sul ciglio della strada l'ho beccato lo scorso ottobre uscendo in bici...bel bestione, il primo che ho visto in vita mia, peccato fosse stecchito...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11

  9. #9
    Originariamente inviato da carnauser
    ci ho provato ...ci ho provato

    Non c'hai creduto abbastanza.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da wsim
    Un tasso investito da un'auto e rimasto sul ciglio della strada l'ho beccato lo scorso ottobre uscendo in bici...bel bestione, il primo che ho visto in vita mia, peccato fosse stecchito...
    hai almeno infierito sul cadavere ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.