Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Multa (e 2)

  1. #1

    Multa (e 2)

    Ho già postato un po' di tempo fa per un autovelox. L'altro giorno mi arriva a casa una multa (stesso giorno) per divieto di sosta. Ma la domanda è: non si usa più mettere la multa sul parabrezza? Così mi addebitano pure le spese per la notifica! E poi, posso dire che la mia macchina non si trovava dove indicato? Come faccio a dimostrarlo? Era in quella via, ma non al nr. civico indicato. Può valere qualcosa? Altra domanda: motivo multa: pulizia strade dalle 0 alle 6, ma la macchina era sul marciapiede. I marciapiedi non li puliscono! Vale comunque (cioè intendo se mi avessero scritto divieto sosta su marciapiede ok, ma pulizia strade!?!?). Entro quanto tempo mi deve arrivare (150 gg come x l'autovelox o no)? Esiste un sito su cui trovare tutte queste info?

    Forza, trovatemi un cavillo x non pagare.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    per divieto di sosta non credo sia una sassata, meglio chinare le orecchie e pagare.

    anche perchè da come scrivi non mi pare che tu abbia la coscIenza pulita.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  3. #3
    Quello che mi dà fastidio non è la multa (35€) ma i 15€ per la notifica. Possono fare una cosa del genere?

  4. #4
    ah perchè parcheggiare sui marciapiedi ora è anche giusto..

    io ti ritirerei la patente..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    minchia 15€!!
    metti che qualche ragazzino Extracomunitario l'abbia tolta per farti dispetto?

    dai scherzavo eh... capito..?..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  6. #6

    Re: Multa (e 2)

    Originariamente inviato da dydale

    Forza, trovatemi un cavillo x non pagare.
    Hai parcheggiato su un marciapiede e vuoi trovare un cavillo per non pagare?

    Ma... l'educazione civica a scuola non si studia più?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    io avrei chiamato il carroattrezzi

  8. #8
    Sei mai andato in giro in macchina a Milano di sera? In certe zone tutte strisce gialle (residenti), parcheggi a pagamento strapieni e come indicato dalla multa il problema non era il parcheggio sul marciapiede (quello è normale), ma il fatto che fosse lì tra le 0 e le 6 (e infatti l'ho parcheggiata prima di mezzanotte).

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    effettivamente a milano quando lavano(ahahah) le strade è un bagno di sangue parcheggiare..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  10. #10
    Io la multa la pagherei senza problema ma proprio non mi vanno giù quei 15€. Non è un modo per aumentare le entrate?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.