Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Conflitto Dominio e sito asp

Salve a tutti,

cerco di spiegarmi nel miglior modo possibile, in quanto ho a che fare con un errore alquanto anomalo.

Lavoro in una azienda che ha un intranet e quindi dominio con loggature per gli utenti.
    Uno dei siti interni sviluppato in asp mi crea un problema particolare.

Il sito ha le propie loggature in base ai dei livelli di accesso a seconda dell'utenza stabiliti in un Db con il quale si interfaccia.

Ora ad alcuni utenti crea dei problemi di navigazione, ossia andando a linkare su documenti o pagine di questo sito a volte chiedere la login e la pwd del server dove è poggiato il sito, (e se provano a immettere la propia loggatura al dominio si pianta).

Ma non a tutti lo fà, e non sempre.

Qualcuno ha idea del perchè ? E di come ovviare al problema ?

Non so se sono stato chiaro, cmq fatemi domande cercherò di rispondere il + esauriente possibile.

Vi ringrazio in anticipo.

Utente di HTML.it
    Forse non sono stato chiaro nella descrizione del problema ? O forse nessuno sa metterci mano ?

Grazie Raga...

Succede quando si usa Firefox o comunque quando si usa un browser diverso da Explorer?
    Nelle impostazioni del sito su IIS bisogna abilitare l'accesso Anonimo e disabilitare l'autenticazione integrata di Windows.

Utente di HTML.it
    no si usa solo explorer..

---
    Nelle impostazioni del sito su IIS bisogna abilitare l'accesso Anonimo e disabilitare l'autenticazione integrata di Windows
    ---

dove lo trovo ?

Dalla gestione di IIS. Fai tasto destro sul sito web e quindi proprietà. Vai sulla scheda Protezione Directory e quindi su Modifica.

Utente di HTML.it
    grazie... troppo gentile

Utente di HTML.it
    Cacchio credo che non sono riuscito ad ovviare il problema... ora invece di chiedermi la loggatura al server mi dice che non sono autorizzato a vedere la pagina !!

AIUTO !!!

Permessi di invio