Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

HELP configurazione server apache

Ciao a tutti, stò inziando a muovere i primi passi con PHP ed è venuta l'ora di installare sul mio PC i servizi MyQSL e Apache.
    Come consigliao su un libro che stò leggendo ho scaricato il pacchetto XAMPP, al termine dell'istallazione è venuta l'ora di configurare il server apache e qui vengono i guai.... c'è qualche anima pia che ha voglia e tempo di darmi una mano a superare quasto scoglio? Grazie 1000 a tutti. ciao ciao

Re: HELP configurazione server apache

Originariamente inviato da mendilor
    è venuta l'ora di configurare il server apache e qui vengono i guai.... c'è qualche anima pia che ha voglia e tempo di darmi una mano a superare quasto scoglio?
    Non sei molto preciso nelle tue richieste d'aiuto
    Qual'è il problema?
    ...Intanto, se non l'hai ancora fatto, ti consiglio di partire da qui

Utente di HTML.it
    Perfetto, cercherò di essere piò preciso.... allora, seguendo le info sul libro ho modificato il file HTTPd nella cartella conf siccome la mia porta 80 è in uso da un altro software l'ho cabiata in 8080 ed infatti il servizio risulta avviato (con il semaforo verde).
    Gisuto per farvi capire ho fatto questo cambiamento:

#
    # Listen: Allows you to bind Apache to specific IP addresses and/or
    # ports, in addition to the default. See also the <VirtualHost>
    # directive.
    #
    #Listen 3000
    #Listen 12.34.56.78:8080
    Listen 127.0.0.1:8080

Se però dalla barra degli indirizzi di windows prova a fare http://localhost/ oppure http://127.0.0.1, mi viene restituita la classica pagina di explorer di "pagina non disponibile", secondo voi questo è indice di non funzionamento del server oppur eè indipendente?
    TNX ciao ciao

Permessi di invio