Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Consiglio x un Notebook consigliatomi(urgente)

    Salve, vorrei un consiglio urgente inerente all'acquisto di un portatile che soddisfi le mie esigenze di lavorare graficamente con photoshop e corel draw in maniera decente (anche usando un programma x volta). Presso un negoziante (colui che mi ha venduto l'attuale PC) mi è stato consigliato un Acer Aspire 5101 AWMLI al prezzo di 800,00 euro ... sta di fatto che oggi ho telefonato ad altri rivenditori e questi oltre ad avermi garantino a 649,00 euro il medesimo prodotto (in realtà nessuno mi ha citato la sigla AWMLI ma nn so se faccia differenza) mi hanno però detto che il portatile in questione non soddisfa le mie esigenze viste varie carenze che non mi permetterebbero di lavorare con tranquillità. :master:

    Va detto che il mio budget è di 800,00 euro massimo perchè il PC resterebbe in consegna alla mia ragazza (siamo distanti) che lo userebbe per cose varie (segretariatoi, navigazione, chat, ecc...) e che userei io saltuariamente per i miei lavori quando sono da lei. Uno dei negozianti a cui ho chiamato oggi mi ha detto che x 800,00 euro è possibile trovare alternative valide e più consone all'utilizzo che ne farei. Premetto che opero esclusivamente su grafica 2D e nn 3D. Cosa ne pensate? Che voce devo ascoltare? Avete consigli o opinioni?

    Questa la scheda tecnica dell'Acer consigliatomi.
    Sistema Windows XP
    Processore AMD Turion 64 Mobile 2000 MHZ
    Ram 512 Mb
    HD 60Gb
    Masterizzatore DVDint Dual
    Schermo 15,4 pollici Cristal bright 1280x800
    Scheda video ATI Radeon Xpress 1100 128 Mb
    Autonomia 2,5 ore
    Peso 2,82 Kg
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

  2. #2
    nulla?
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di arghy
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    11
    ho un notebook con simili caratteristiche e con photshop nessun problema.

    però 800 euro è un pò alto come prezzo (il mio l'ho pagato 549 e di simili al massimo con 600 euro li trovi ovvio non nei negozi che non possono competere con la grande distribuzione), con 800 euro prendi un notebook superiore con 1gb di ram e 120gb di hard disk (ne ho visti diversi a 750/780/790, sto girando perchè devo prenderne uno prossimamente) da media world, da auchan, da trony, ecc. ci sono tante offerte.

  4. #4
    Grazie per le info, io più che una questione di rpezzo chiedevo per una questione tecnica e tu mi dici che con un notebook simile non hai problemi. A ogni modo nelle 8700,00 euro sono inseriti anche alcuni optionals e quindi credo derivi da quello la differenza di prezzo (infatti da Computer Disount mi hanno confermato che loro lo danno senza optionals a 649,00 euro).
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.