Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: lucabigliazzi.com

lucabigliazzi.com

Nuovo lavoro appena messo in linea..fresco fresco.
    Il cliente realizza grafica 3D, animazioni 3D e grafica 2D.

Le varie gallerie del sito sono dinamiche, create da un unico xml in cui vengono suddivise per sezioni e gestite tramite pannello di amministrazione in php.

Che ve ne pare?
    Bugs?

grazie a tutti!!!! cia!

http://www.lucabigliazzi.com

molto bello.
    mi piace.
    Lorem Ipsum tutta la vita!

grazie mille Carloast!!

nessun altro? essuuuuuuu edddaaaaaiiiii!!!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da sha
    nessun altro? essuuuuuuu edddaaaaaiiiii!!!
    NO!

allora il sito è molto brutto, le animazioni sarebbero tutte da rivedere, è lento nei caricamenti ed è poco curato graficamente

scherzavo

molto bello... stai facendo passi da gigante anche a livello di programmazione direi, inltre il tocco grafico c'è sempre, davvero bello... ne prenderò spunto per qualche lavoro più avanti

bello nel complesso! mi piace! bello l'accostamento di colori, bello il flash al 100% ma un paio di appunti te li faccio:

- splash page: a mio parere non ha senso farla in flash (se non ho il player non vedrò mai nulla) fai una jpg

- object: ho notato che usi ancora il tag object, se fai una ricerca qui nei 3d ci sono varie soluzioni per risolvere il problema

- "open thumbs" poco visibile in quella posizione e a volte funziona male sia al rollover che al rollout

- animazioni in entrata: aumenta la velocità di comparsa, risultano un pò scattose (p4 3.2ghz)

per il resto complimenti, proprio un bel lavoro

ah dimenticavo perchè accanto a ogni voce di menu c'è sempre il "lucabigliazzi.com" mi pare ridondante...
    ...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

AND80
    se mi fai certi complimenti mi commuovo!I cosidetti passi da gigante, se è vero che li sto facendo, li sto facendo anche grazie a qualcuno di tua conoscenza..un certo And80..il primo ad aiutarmi quando di xml nn ci capivo na pippa!
    Cmq ANDino quando vuoi lezioni di flash chiamami pure!!!ahahahahah scherzo ovviamente oh mio mentore!!

KRIMINALEX
    grazie per i complimenti e per gli appunti, molto graditi.
    Hai perfettamente ragione su tutti i punti, vedrò di migliorare il tutto!
    anche se la scritta "open thumbs" mi piaciucchia un sacco li dov'è! ah cmq l'area sensibile per aprire le thumbs è su tutta la fascia e nn solo dove c'è la scritta "open thumbs".. anche se nn funziona benissimo, come mi hai fatto notare
    Il perchè della ridondanza del "lucabigliazzi.com" ? Semplicemente perchè ci stava graficamente!!!!

Graaaazie ancora genteeeeee!!!

Bello bello, come ti hanno già detto, open thumbnail non è tanto visibile, la prima volta. Se riuscissi a snellire il codice sarebbe una gran cosa, così arranca un po' tutto sulla mia macchina.

veramente niente male bravo sia a te che all'illustratore

Grazie Eyes! anche da parte del cliente!

Stan grazie per i complimenti e le osservazioni, per quanto riguarda il codice sarebbe si da snellire, ora c'è solo da trovare il tempo e le capacità!!!!! (dato che nn è molto che mi interesso di scripting!)

mi sono anch'io una ceppa de ca.... vostri....complimenti davvero louck!!!

come grafica ci stai tutto davvero, ho visto anche i flyer...ma li realizzi tutti te o lavori in uno studio e, in tal caso, sono lavori di gruppo?

Permessi di invio