come da titolo
che antivirus mi consigliate?
grazie
come da titolo
che antivirus mi consigliate?
grazie
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Bè sicuramente BitDefender che è molto veloce (però non è in real-time!!)
In real time Panda è abbastanza leggero, però è un pò lento per velocità di scansione...
Il miglior database di virus ce l'ha Kaspersky (Active Virus Shield è la versione gratutita).
altro antivirus leggero è AVG
CONSIGLIO: Antivir PE molto leggero, e abbastanza veloce nelle scansioni.Nel riavvio del sistema è uno dei più veloci a caricarsi. (altrimenti Active Virus Shield anche se non è leggero quanto Antivir, ma più leffero di Kaspersky perchè non ha un paio di funzioni tipo il web scanning).
Cmq prova a fare una ricerca che ce ne sono a bizzeffe discussioni su antivirus e cmq antivir risulta il piu quotato per la leggerezza...
Se definisci 40MB leggero ...![]()
Uno dei migliori, più leggero di kaspersky, è NOD32.
L'interfaccia grafica è una schifezza, ma il motore è buono e veloce..
Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.
AntivirPe. Free, leggero ed affidabile.
NOD32 è veloce leggero... Ma non è a pagamento? Cmq riquoto antivir PE (ed AVS)
Si ..
ha specificato che doveva essere gratis?
PS: kaspersky costa ..![]()
Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.
Senza ombra di dubbio Avira Antivir PE
Uno dei più leggeri ed uno dei più efficaci.
![]()
Da bambino sfondavo i muri di casa con la fantasia, vedevo l’oceano e in mezzo c’ero io che navigavo - Ambrogio Fogar
grazieOriginariamente inviato da Draven94
Senza ombra di dubbio Avira Antivir PE
Uno dei più leggeri ed uno dei più efficaci.
![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me