Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: help!

  1. #1

    help!

    Ciao a tutti! Ho cominciato da poco ad usare flash. Devo preparare una presentazione per un esame di architettura. La presentazione verrà inserita in un dvd.
    Vorrei sapere se è possibile accedere da questa a tutte le cartelle presenti nel dvd, file jpg., pdf., dwg., 3ds., etc...si approno delle finestre esterne oppure all'interno delle scene?
    Grazie...aiutatemi!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,628

    Re:

    Forse troveresti più risultati in programmi come Director.
    Nessuno ti ha risposto finora probabilemnte anche a causa del titolo del tuo post.
    Se ti capiterà ancora d'aver bisogno d'aiuto è consigliabile scrivere qualcosa di attinente nel titolo.
    Spero altri utenti ti diano altri input.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: help!

    Originariamente inviato da alexgemini
    Ciao a tutti! Ho cominciato da poco ad usare flash. Devo preparare una presentazione per un esame di architettura. La presentazione verrà inserita in un dvd.
    Vorrei sapere se è possibile accedere da questa a tutte le cartelle presenti nel dvd, file jpg., pdf., dwg., 3ds., etc...si approno delle finestre esterne oppure all'interno delle scene?
    Grazie...aiutatemi!
    Allora: se conti di fare solo questo lavoro, ti conviene usare flash, è molto più facile da usare di director, e sopratutto c'è molta più genete che lo conosce e può aiutarti.

    E i risultati sono molto buoni (in relazione a quello che vuoi fare).

    Sì che puoi accedere al contenuto delle cartelle dalla presentazione, ma dipende da che files vuoi aprire, in che modo e per farci cosa.

    Se fare aprire delle altre finestre o no dipende da te.

    Comunque non è proprio una cosa immediata da fare, neanche con flash.


    PS - sì, il titolo è un disastro
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.