Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kilin

installato programma in mod provvisoria: impossibile ripartire

ciao a tutti...

mia sorella mi ha fatto un danno inestimabile sul pc....

dopo un mese che sto incollato al pc cercando di far convivere windows e ubuntu (avevo problemi con le partizioni) finalmente ora tutto ok...MA....

la furbizia di mia sorella non ha limiti... ha scaricato un programma da emule (non so che cosa volesse scaricare) .. quando va a installarlo, nella finestra di benvenuto si dice che, per essere installato correttamente, doveva essere lanciato da mod provvisoria... cosa alquanto strana? ma è andata avanti :berto:

installato il tutto da mod provvisoria, riavvia... PUFF. Non fa in tempo a caricarsi il desktop che il pc si riavvia... tra l'altro non si riavvia normalmente (non compare la schermata consueta), ma sta un po' fermo, al che gliel'ho fatto spengere subito, magari partiva qualche domando strano....dev'essere uno scherzo di qualche burlone, che ha trovato pane per i suoi denti (ma io dico, in mod provvisoria....quando mai si installano i programmi normali in mod provvisoria!!!!!)

risultato: impossibile ripartire con win, neppure in mod provvisoria... Mi ha detto che tra i files che scriveva sto programmino mentre si installava ha letto "winlogon.exe"...

ora: che cosa puo' essere? una semplice sostituzione di files tipo winlogon che fa spengere il pc all'avvio di quel programma o peggio?

come posso ripristinare i files di sistema originali? Ho ubuntu in dual boot, non ditemi che devo reinstallare win con conseguente sballamento del bootloader!

aiutatemiiiiiiiiiii!

ciao a tutti..

Utente di HTML.it L'avatar di Kilin
    up

Permessi di invio