Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Flashplayer Test

Utente di HTML.it L'avatar di Brutal

Flashplayer Test

Ciao a tutti...prima quando facevo un sito creavo come index un'html dove mettevo una semplice scritta entra e dove avvertivo che per visualizzare il sito necessitava il flash player e mettevo ovviamente il link per scaricarlo...adesso invece vorrei caricare direttamente l'index in flash e fare in modo che se l'utente non ha il flashplayer l'swf lo rimandi o a qualcosa fatto da me o gli dia un messaggio...mi sono espresso una pietà ma spero che capirete lo stesso...grazie e ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di Brutal
    Si ma io non ci mastico molto con l'inglese...potresti con più precisione di cosa si tratta? Tanto per capire...

Capirai che non posso tradurti tutto il documento.

Brevemente, posso dire che si tratta di un metodo alternativo e intelligente, oltre che molto efficiente di pubblicazione dei filmati Flash, da usare in altenativa ai metodi proposti da Adobe-Macromedia e da altri di pubblico dominio.

Questo metodo è basato su:
    > un contenuto alternativo, ben identificato da un tag <DIV>, che verrà visualizzato da chi NON possiede il Plug-in Flash, oppure ne possiede uno Obsoleto rispetto al filmato che deve essere riprodotto.

> un Javascript che rimpiazza il contenuto alternativo di cui sopra, qualora il Plug-in risponda alle specifiche richieste, con il giusto codice di incorporamento di Flash.

> una serie di parametri con i quali gestire casi particolari a seconda delle esigenze.

Permessi di invio