PDA

Visualizza la versione completa : sito per pubblicita'

solid-snake
16-01-2007, 08:56
ciao a tutti, chiedo scusa se questa non la sez giusta, ma sinceramente non sapevo dove scriveer questa richiesta.
cmq.... alcuni mesi fa, avevo letto su una rivista (forse t3) un articolo che riguardava l "moda" di pubblicizzarsi con dei volantini su cui c era disegnato un "quasi" ingranaggio. fotografandolo con cellulari symbian il disegno sarebbe stato elaborato e avrebbe mostrato il link al sito che uno aveva registrato a suo tempo. non che qualcuno saprebbe indicarmi il nome di questo sito?

miki.
16-01-2007, 10:50
onestamente non ho capito bene la domanda. comunque ti sposto in OT

El rumbero
16-01-2007, 10:54
:confused: :stordita:

solid-snake
16-01-2007, 11:03
Originariamente inviato da El rumbero
:confused: :stordita:
ecco.... il simbolo che risultava simile al tuo avatar

panta1978
16-01-2007, 11:15
Originariamente inviato da solid-snake
fotografandolo con cellulari symbian il disegno sarebbe stato elaborato e avrebbe mostrato il link al sito che uno aveva registrato a suo tempo.

Perch devo fotografarlo proprio con un cellulare con OS Symbian?
Cosa significa? Faccio una foto, la elabora e si trasforma in un link? Ma con quale software?

Purtroppo non ho capito...

solid-snake
16-01-2007, 11:19
X ES, io ho il p990 che ha installato un programma che permette di elaborare i biglietti da visita. cioe: io lo fotografo, clicco su elabora e nel giro d 5 sec compare la schermata d inserimento dati che sono riempiti coi dati fotografati del bigliettino: ovviamente compare x sistemare eventuali imperfezioni. x qanto riguarda la mia richiesta... c'e' un programma da utilizzara, ma dovrei sapere il link di questo sito x dirvelo

El rumbero
16-01-2007, 11:30
Originariamente inviato da solid-snake
ecco.... il simbolo che risultava simile al tuo avatar

Il mio avatar una mia creazione in omaggio alla ILM (http://www.ilm.com/) :D

Loading