Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

asp vbscript e pocket pc

Buon giorno a tutti,
    spero di aver postato sul forum giusto, non avendo trovando molto in materia.
    Lavoro in asp e gestisco la intranet aziendale. Ora mi han chiesto di portare un applicativo in asp su pocket pc e ho trovato grossi problemi. Su internet c'è molto poco, trovo qualche appunto in giro ma mai un argomento chiaro in materia. Le mie routine in vbscript non girano sul browse del pocket. Su internet qualcuno dice che non supporta il vbscript e poi trovo applicazione pocket in asp con jscript e vbscript. Insomma: il browse del pocket gestisce il vbscript?
    Sapreste indicarmi un sito dove si parla di programmazione su7 pocket? Grazie

ASP VBScript così come ASP JScript sono applicazioni server side che nulla hanno a che vedere con le funzionalità del browser.
    Se invece usi codice VBScript lato client (e quindi non più ASP) allora, sappi che è supportato solo da Explorer su Windows.

Utente di HTML.it

POCKET E VBSCRIPT

Io intendevo quello che tu hai appena scritto, all'interno di una asp(lato server) ho uno script vbscript(lato client) che non gira su pocket. Ad esempio per i browse su pc il vbscript gira solo su internet explorer, il tipo di browse che usi ha la sua importanza.
    Su pocket, visto che è instalalto Internet explorer perchè non gira il vbscript? Ci sono dei software per pocket che hanno pagina asp con lato client in vbscript. La mai domanda era: come fanno a girare?

Il problema non è che la pagina sia ASP o meno, ma che nella pagina WEB (potrebbe essere anche una semplice pagina HTML) ci sia del codice VBScript lato client che è supportato solo da WINDOWS e dalla propria versione di Internet Explorer.
    Explorer di Pocket PC non credo che sia la stessa cosa di quello in Windows.
    Io, al posto tuo, trasformerei quel codice VBScript lato client in codice javascript.

Utente di HTML.it
    grazie al ca... è proprio quello che volevo evitare, trasfomare da vbs a js, grazie lo stesso... comunque sia è possibile mai che sulla programmazione su pocket c'è ancora così poco? Suggerisco ai gestori di html.it di creare un forum specifico per programmazione su pocket, su internet c'è davvero poco....

Originariamente inviato da GIOFIU
    grazie al ca... è proprio quello che volevo evitare, trasfomare da vbs a js, grazie lo stesso... comunque sia è possibile mai che sulla programmazione su pocket c'è ancora così poco? Suggerisco ai gestori di html.it di creare un forum specifico per programmazione su pocket, su internet c'è davvero poco....
    Che vuol dire programmazione per Pocket PC?
    Le applicazioni web based per essere crossbrowser devono evitare di usare in maniera massiva codice dinamico lato client.
    Del resto VBScript lato client non gira nemmeno su Firefox su Windows... quindi.

Permessi di invio