Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: utilizzo di NO -IP

utilizzo di NO -IP

Ciao Ragazzi
    (spero di essere nella giusta sezione, nel caso contrario spostatemi grazie)

Dunque, ieri avevo finalmente trovato la "soluzione" ad 1 dei miei rompicapo + grossi...in breve la storia:

Sviluppo applicazioni web asp e php, per cui lato server, ho 1 portatile ed 1 fisso, sul fisso ho installato tutto web server e lavori, il portatile lo uso quando devo mostrare qualcosa ad 1 cliente allora carico solo il lavoro del caso.

...Ieri ho trovato il servizio di NO-IP quasi per caso, e subito mi sono letto su come e cosa fare per farlo funzionare e senza problemi sono riuscito a far girare tutto.

Ora...stamattina accendo il PC, NO-IP parte in automatico...ma al tale indirizzo non si vede nada...allora controllo tutti i settaggi del caso fatti ieri...ma non è cambiato nulla :berto:

C'è qualche persona + competente di me che mi sa aiutare...forse sono stato troppo veloce e non ho configurato tutto a dovere.

Help please :berto:
    Tanto...lo fanno tutti... posso farlo anche io vero?

Sto scansionando quali porte aperte e ...per l'IP pubblico la porta 80 non viene segnalata, ma è aperta sulla macchina in locale che ospita il web server ....

:berto: secondo me deve essere aperta anche per l'ip pubblico (che poi è gestito da un router)...ma nel pannello del router a me pare proprio di averla aperta sta porta :berto:

esempio:
    La macchina interessata ha l'IP interno 192.168.1.10 con accesso alla porta 80
    In locale funchia tutto

A questo punto devi dire al router che tutte le chiamate alla porta 80 devono andare sull'IP 192.168.1.10

quindi quando da remoto chiamerai MioPC.no-ip.org (o quello che sia) il router devierà la chiamata sul PC 192.168.1.10
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

SoloWiFi è possibile che io non riesco a vedere nada facendo il giro dall'esterno?
    ho chiesto ad 1 amico di farmi 1 test e lui vede "tutto" da http://lore.no-ip.biz/stima

vedi anche tu?

si ti vedo
    Sistemi robotizzati per l'industria
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

:berto: Come mai ieri riuscivo a vedere tutto anche io digitando quel URL e oggi no?!?!

Permessi di invio