Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: DNS fuori uso....

DNS fuori uso....

una settimana fa a mio zio succedeva che l'80% degli indirizzi web non riuscivano ad essere raggiunti, mi diceva che era costretto a cambiare il DNS per vederli

io dico bah.... che mondo....

oggi, succede anche a me!!!!

ma cos'è questa storia, non mi è mai successo, e poi succede non con 1 DNS, ma un paio a rotazione

pensavo fosse un virus nel mio computer, ma non risulto infetto da niente
    una cosa strana è che succede solo con i siti "personali" (fatti da me) e non su quelli "nazionai" (come vedete html.it lo raggiungo)...

avete idea di cosa sta succedendo nei DNS?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    non credo che c'entri molto con sicurezza...
    in ogni caso se vai sul forum ADSL e connettività troverai molte discussioni che parlano dell'argomento... Telecom in passato ha dato la colpa all'esplosione di malware che sovraccaricherebbe la rete e i server DNS... mah, ci credo poco!

Molti suggeriscono l'uso dei dns di opendns
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

grazie, era solo per avere conferma che il problema è nel SERVER DNS, ora li cambierò

ps: ho postato qui ....perchè lo hai detto te ...è colpa dei malware e non di una errata configurazione...
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    non l'ho detto io lo ha detto telecom... non so se ci sia da fidarsi
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio