Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

inserire immagine di fianco a tabella

come faccio a mettere un banner 120x600 di fianco ad una tabella (che sarebbe poi il corpo centrale del mio sito)?

vorrei fare come nel sito in questa immagine:

raindown

O metti tutto in un tabella con due celle la prima contenente la tab e la seconda l'immagine. Oppure usi le div con l'attributo FLOAT:right O FLOAT: LEFT di css. Il primo modo è + semplice ma meno professionale. Se non sei pratico o nn hai voglia di sbatterti usa quello. Se vuoi usare il secondo e nn sai farlo posta che vediamo d darti una mano!
    I dilettanti costruirono l'Arca, i professionisti il Titanic!

ti ringrazio per l'aiuto.
    vorrei usare le div con l'attributo Float: right ma non so come fare.
    cioè, so che nel codice dovrò mettere il solito class="blablabla" però non so cosa scriverci nel css.
    mettiamo ch'io voglia mettere questo banner a 30 pxl dalla tabella e a 30 pxl dal bordo superiore.
    cosa dovrei scrivere nel css?
    grazie ancora per l'aiuto
    raindown

e cosa centra con php? :master: fatti spostare nella sezione corretta, e specifica com'è strutturata la tua pagina, se no è un po' difficile risponderti

Originariamente inviato da pugia
    e cosa centra con php? :master: fatti spostare nella sezione corretta, e specifica com'è strutturata la tua pagina, se no è un po' difficile risponderti
    l'ho postato in php perché essendo la mia pagina in php..

la mia pagina è strutturata in maniera molto semplice. una tabella centrale dentro cui c'è tutto, e il tutto è gestito da un css esterno.

io voglio mettere un'immagine di fianco alla tabella, senza spostare la tabella.
    nunkij ha scritto che si può fare usando l'attributo "float", volevo avere più informazioni su come fare
    raindown

Ti sposto su CSS
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio