ciao
ho un problema che non riesco a risolvere
ho una tabella che deve essere sempre allineata sotto e alta 100% della pagina.
il problema e' che non si adatta in altezza rimane al 100% del contenuto ma non della finestra.. come posso fare??
ciao
ho un problema che non riesco a risolvere
ho una tabella che deve essere sempre allineata sotto e alta 100% della pagina.
il problema e' che non si adatta in altezza rimane al 100% del contenuto ma non della finestra.. come posso fare??
Di solito (intendo statisticamente su questo forum) il problema si presenta se non e` stata definita l'altezza del blocco che contiene quello con height:100%.
Immagino che la tabella debba occupare tutta l'altezza della finestra, e sia inserita direttamente nel body, per cui in pratica devi definire l'altezza del <body> e del <html>, ambedue con height:100%.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
ciao e grazie
ho messo entrambi a 100% nel foglio css ma niente da fare mi lascia cmq una striscia bianca di una trentina di px sotto. non capisco ho tolto i margini , ho messo tutto al 100% ma mi rimane sempre questo spazio sotto.![]()